È iniziato l’anno scolastico a Latina e i gemelli Risorio, Andrea e Marco, riprendono la loro vita. All'apparenza sono identici, ma i loro caratteri non potrebbero essere più diversi. Marco è nervoso e schiacciato dalle aspettative della sua famiglia, mentre Andrea si ritrova sdoppiato tra una vita alla luce del sole e una segreta.
Andrea è in crisi nera dopo aver mandato la foto di Micol a Daniele. Suo fratello Marco è invece emozionatissimo per il suo primo appuntamento con Carola. Intanto all’interno del Klan Bruxelles iniziano a serpeggiare i primi attriti sulla scelta del brano da lanciare, mentre sono alla ricerca di qualcuno che giri il loro videoclip.
Andrea è in crisi nera dopo aver mandato la foto di Micol a Daniele. Suo fratello Marco è invece emozionatissimo per il suo primo appuntamento con Carola. Intanto all’interno del Klan Bruxelles iniziano a serpeggiare i primi attriti sulla scelta del brano da lanciare, mentre sono alla ricerca di qualcuno che giri il loro videoclip.
È passato un mese da quando Andrea e Daniele si sono incontrati sul pullman e da quel momento Daniele non gli ha più risposto al telefono. Si fa vivo improvvisamente per chiedergli di portare del fumo alla festa di inaugurazione del nuovo studio dei Klan Bruxelles. Nel corso della serata, i componenti dei gruppi di amici si rincontrano e tutti i conflitti, le attrazioni e i non detti riesplodono.
Andrea scopre che suo fratello ha rotto il naso a Daniele e cerca di parlare con entrambi per chiarire la situazione senza però riuscirci. Carola non sembra più in grado di gestire le conseguenze della diffusione online del suo video intimo e smette di andare a scuola. Intanto Nina, anche grazie ai consigli di Andrea, si riavvicina finalmente a Micol.
Daniele litiga furiosamente con Ilo e Vittorio e lascia il gruppo. Inizia a lavorare nella fabbrica davanti a cui lavora anche Andrea e così hanno l'occasione di parlare. Carola accetta di raccontare la sua storia a Vanity Fair nel tentativo di riappropriarsi della propria vita. Durante la serata organizzata dalle sue amiche per festeggiarla, Akemi rivela a Nina la sua omosessualità.
Anche se a suo fratello dice il contrario, Andrea e Daniele continuano a vedersi. Dopo l'uscita dell'intervista, Carola sembra essersi riabilitata e ritorna ad avere una vita sociale. Marco però la ignora e chiede di uscire all'inserviente della sua piscina. Nel frattempo, Nina si destreggia con molta difficoltà tra le indecisioni di Micol e le improbabili dichiarazioni d'amore di Akemi.
Nina e i suoi nuovi amici hanno organizzato una festa di Halloween nel loro liceo. Andrea decide di indossare un costume molto femminile, che lascia interdetti sia Marco che Ilo e Vittorio. Daniele non riesce a gestire la situazione e abbandona la festa senza rivolgere la parola ad Andrea. Carola, che si è riavvicinata a Marco, capisce che non può continuare a proteggere il fratello di Zelia.
Dopo il litigio con Andrea, Daniele entra in una crisi che lo riavvicinerà ai suoi vecchi amici. Andrea entra molto in confidenza con Jacopo, che lo aiuterà a capire meglio quello che vuole. Carola affronta le conseguenze della sua denuncia e si allontana da Marco quando capisce il tipo di persona che sta diventando. Akemi continua a cercare Nina, che inizia a non sapere più come comportarsi.
Luciano vuole 30 mila euro per liberare il Klan Bruxelles dal contratto e permettergli di firmare con Achille Lauro. Daniele è costretto a riavvicinarsi ad Andrea e gli chiede il contatto del suo spacciatore. Andrea, che non sa di lui e Marika, accetta di aiutare il gruppo. Marco va a Milano per una gara di nuoto senza sapere che anche Carola si trova lì ospite di una House di Tiktoker.
Carola organizza una festa sul terrazzo per festeggiare Marco, a cui ormai si è riavvicinata. Nina decide di uscire con Akemi, senza immaginare davvero le conseguenze. Andrea capisce che Daniele ha una relazione con Marika, ma accetta comunque di aiutarlo. Nel corso dell’ultima consegna di droga, le cose si mettono improvvisamente molto male per tutti.