A sexual-abuse case involving victims of a former priest embroils Eugene; a nuisance suit filed by ex-lovers escalates into violence that rattles an already shaky Lindsay.
Eugene s'occupe d'un cas d'abus sexuels qui auraient été perpétrés par un prêtre sur plusieurs victimes. Une dispute entre deux anciens amants dégénère violemment. Lindsay, qui tente de trouver un arrangement pour ce couple, est fortement ébranlée par ce conflit. La jeune femme se sent encore fragilisée par les événements qu'elle a dû surmonter...
Eugene ed Ellenor si occupano di alcuni casi di abusi sessuali che sembrano coinvolgere un sacerdote. Un uomo ha citato in giudizio il suo migliore amico che molti anni prima non lo avvertì del fatto che il prete al quale si era rivolto per avere dei consigli era in realtà un pedofilo che poi abusò di lui. Il caso scatena una profonda crisi spirituale da parte di Bobby, il quale decide di abbandonare la Chiesa Cattolica. Una seccante azione legale, intrapresa da due ex-amanti, sfocia nella più esagerata delle violenze, le quali disturbano ancora di più la povera Lindsay. Jamie scopre che la sua cliente ha già commesso una serie di omicidi, ma è sempre riuscita a cavarsela grazie alla legittima difesa.