An accused molester's defense rattles Bobby, who's also unnerved by the reproach of a venerable priest; a case involving animal sacrifices embroils Ellenor.
Bobby et Jimmy se voient contraints d'assurer la défense d'un pédophile. De son côté, Ellenor représente un homme d'Eglise accusé d'avoir sacrifié des animaux...
Ellenor si occupa di un caso che ha a che vedere con il sacrificio di alcuni animali nel corso di un rituale religioso. Per scandalizzare la giuria, l'accusa porta in aula un video con le riprese dell'intera crudele cerimonia. Bobby si occupa della difesa di un molestatore. Al tempo stesso, l'avvocato è particolarmente teso a causa del rimprovero del suo parroco. Quest'ultimo, accusato in precedenza da Bobby di non essersi minimamente risentito per lo scandalo della pedofilia nella Chiesa, non può credere che proprio Donnell stia difendendo un molestatore di bambini. La sentenza in aula si rivela particolarmente scioccante: la giuria, infatti, emette un verdetto di non colpevolezza.