Frank seeks a young clubgoer named Paris, who frequented an exclusive hang-out for musicians. He gets help from her friend, but butts heads with an up-and-coming British rock star.
Paris Eastway, une jeune fille qui fréquentait le monde de la nuit et les musiciens underground, a disparu. Ses parents, déjà endeuillés par la perte de leur fille aînée, ont chargé Frank de la retrouver. Dans une discothèque où elle avait ses habitudes, le détective aperçoit le fantôme de Paris, preuve irrationnelle de sa mort. Plus tard, de retour dans la discothèque, il rencontre Tierney, une amie de la victime, qui le guide jusqu'à la Scène, un lieu culte de la nuit. Là, il apprend que Paris a disparu après une soirée chez Connor et Blake Hewitt, deux frères musiciens un peu déjantés dont il fait la connaissance...
Frank è sulle tracce di una giovane ragazza di nome Paris, la quale sembra essere scomparsa dopo aver trascorso una serata in un club frequentato da un gruppo musicale inglese. Nella sua ricerca, Frank è aiutato da un'amica di Paris, Tierney, dalle visioni di sangue su di un vetro e da una canzone d'amore che l'investigatore privato continua a sentire. Frank scopre che Paris era incinta del figlio di uno dei membri del gruppo inglese "Grievous Angels" e potrebbe essere stata uccisa proprio da quest'ultimo. In realtà è stato il fratello, il quale ha compiuto l'omicidio dentro lo studio di registrazione. Ma non è tutto: Frank scopre che Paris aveva una sorella di nome Tierney, morta anch'ella qualche anno prima.