Mamiya is captured by Galf, the ruler of Medicine City. Ken and Rei rescue her, only to discover the "UD" mark tattooed behind her shoulder.
Mamia a été capturée par l'homme aux chiens. Heureusement, Ken et Rei arrivent pour la délivrer...
Mentre Mamiya viene vessata da Gulf e i suoi scagnozzi, sopraggiungono Ken e Rei, che la liberano. Mamiya e Rei si dirigono così nel magazzino centrale della città a cercare il medicinale antidolorifico che potrebbe alleviare i tormenti di Rei, ma devono prima vedersela con Zorige, il guardiano che utilizza sfere di acido come armi. Dopo un breve combattimento, Rei lo sconfigge e Mamiya trova la medicina. Intanto Ken affronta e sconfigge Gulf, il quale, abbandonato pure dal suo fedele cane Siki, implora inultimente pietà prima di stramazzare al suolo. Ma i guai non sono finiti, infatti Rei nota un tatuaggio sulla schiena di Mamiya, UD, e la donna si decide quindi a rivelare il suo passato, legato ad un uomo chiamato Yuda.
(fonte: it.wikipedia.org)
Mamiya es capturada por Galf, el gobernante de Medicine City. Ken y Rei la rescatan, solo para descubrir la marca "UD" tatuada detrás de su hombro.