In un liceo privato esclusivo, la studentessa modello Chiara lega inaspettatamente con la compagna ribelle Ludovica e con un nuovo arrivato, il misterioso Damiano.
Chiara riceve un'offerta di pace dal padre. Un commento casuale di Camilla ha conseguenze sulla vita amorosa di Chiara. A un evento familiare, Ludo soffre un duro colpo.
Chiara prega Camilla di darle la possibilità di spiegarsi. Nico e Brando complottano contro Damiano. Fiore offre a Ludo una soluzione per i suoi problemi finanziari.
Ludo riceve una notizia che la manda su tutte le furie. Chiara fa terapia con i genitori e Saverio invita le ragazze a una festa segreta, dove arriva un volto conosciuto.
La scuola ricomincia e Chiara aiuta Ludo ad affrontare un cliente problematico, mentre Damiano accetta un altro incarico per pareggiare il debito con Fiore.
Fiore aspetta Chiara all'uscita della scuola per portarla in un posto. Ludo discute con il nuovo professore. Damiano è esausto a causa delle sue attività notturne.
Saverio presenta Ludo a un ammiratore che l'ha vista al club. Fabio aiuta Damiano a uscire da un vicolo cieco. Uno scontro a una festa porta Chiara ad agire in modo sconsiderato.
La mamma di Ludo rivela una novità bomba, Damiano cerca una spiegazione al cambiamento improvviso di Chiara e la ragazza conosce la famiglia di Brando.
Quando una loro conoscente è coinvolta in un raid, Chiara e Ludo temono per la propria incolumità. Un investigatore privato offre un accordo a Damiano.
Un sito di gossip scatena i pettegolezzi al Collodi e induce Ludo a un drastico cambiamento. Damiano installa di nascosto una telecamera nell'altro appartamento di Fiore.
Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, una Ludo ribelle accetta una sfida lanciata da Virginia. Nel frattempo Chiara è oggetto di alcune sorprese inquietanti.
Mentre la sua nuova vita comincia a dipanarsi, Ludo tenta una mossa disperata. Un'intervista in TV mette in difficoltà Chiara. Damiano si confida con Aurora.
Mentre Chiara affronta le conseguenze della sua confessione pubblica, Ludo cerca una via di fuga, Damiano chiede consiglio a Monica e Brando affronta suo padre.
Il caso approda in aula. Chiara e Ludo soppesano le loro opzioni e setacciano Roma per trovare l'unica persona che poterebbe aiutarle ed assicurare Fiore alla giustizia.