Due serial killer e una persona diversamente alta scoprono gli svantaggi della convivenza, mentre una donna si risveglia in ospedale e incontra un nuovo antagonista: purtroppo non è una buona giornata per essere un poliziotto.
Arthur si fa un nuovo amico e Zed ha una crisi di gelosia, nel frattempo Cordelia decide di dimettersi da sola dall'ospedale, iniziando la caccia grossa in barba ad un altissimo agente dell'FBI.
Zed scopre di essere allergico anche ai nuovi amici di Arthur, Cordelia butta giù una porta con un calcio, mentre Rey Padilla sta con il fiato sul collo di tutti.
Atticus vive dei momenti non proprio esaltanti, due serial killer litigano furiosamente, mentre Cordelia torna inaspettatamente dal mondo dei morti.
Arthur scopre a sue spese la potenza di un "taser", mentre Zed decide che Ingrid potrebbe essere la donna della sua vita.
Viene alla luce un fatto importante del passato di Arthur, assistiamo ad un bacio appassionato e nel frattempo Rey Padilla analizza una scena del crimine.
Arthur si confessa e Cordelia è molto confusa, nel frattempo Atticus striscia come un verme e alla fine arriva un colpo di scena pazzesco!
Rey Padilla dimostra di saper guidare in maniera spericolata, Arthur e Cordelia decidono di darsi alla macchia, mentre Atticus realizza che lavorare in libreria non era poi così male.
Arthur e Cordelia credono di essere finalmente al sicuro, nel frattempo Zed tenta un riavvicinamento familiare, ma tutto finisce a catafascio.
Nell'ultima puntata finalmente Rey Padilla incontra Zodiac, mentre Arthur deve prendere una difficile decisione, che potrebbe avere conseguenze importanti.