Religious freedom figures in a criminal case. On trial: a Christian Science couple charged with the murder of their ill child, whose parents' faith forbids medical treatment.
La liberté de croyance se retrouve au coeur du débat dans une affaire criminelle. Un couple adepte du mouvement religieux de la «Science chrétienne» se retrouve inculpé du meurtre de son fils malade. Ses parents ont en effet refusé de le faire soigner, leurs croyances religieuses leur interdisant tout traitement médical. Ils sollicitent l'aide du cabinet...
Un caso criminale sfocia nell'ambito delle credenze religiose. Una coppia, appartenente ad un culto cristiano che rifiuta i trattamenti medici, ha lasciato morire il figlio malato. Accusati di omicidio, i due si rivolgono allo studio di Bobby Donnell. Mentre si svolge il processo ai due genitori, in un'altra aula il procuratore Walsh tenta di salvaguardare i diritti del secondo bimbo che la madre porta in grembo dichiarando che il feto è in pericolo. Nel frattempo, Lindsey torna al lavoro e decide di affittare il piccolo studio accanto a quello dei suoi colleghi per dedicarsi a dei casi di modesta entità.