Un'anomalia su una collina non lontana dalla base mette tutti in allerta e Miwa parte in ricognizione. Hiroshi nel frattempo è ospite presso un innovativo hotel volante. Durante i festeggiamenti presto il giovane scopre che in realtà tutti gli invitati sono guerrieri Aniba e Flora è a capo di tutto. Drogato e immobilizzato, Hiroshi rimane solo al cospetto di Flora. Hiroshi, basandosi la sensibilità di Flora, cerca di convincerla a redimersi, ricordandole che è l'Imperatore il responsabile della morte dei suoi genitori. Ma quando la sua fedeltà sembra crollare interviene l'Imperatore che la condanna come traditrice. Miwa nel frattempo ha individuato nel ristorante la sorgente delle anomalie magnetiche e infatti, preso il volo, si rivela essere la base imperiale di Himika. Flora intanto, sorvegliata ma Ikima e Amaso, sobilla anche i due ministri che, convinti delle parole della ragazza, la liberano per consentirle di compiere le sue scelte. Di corsa di getta nella sala del prigioniero dopo aver eliminato un paio di soldati. Il momento è dei più coinvolgenti: Flora finalmente si è convertita al bene e apre il suo cuore a Hiroshi che non intende lasciarla sulla base. Flora però intende restare per affrontare la sua nemesi: l'Imperatore responsabile del suo infelice destino. Nel frattempo, la Base Antiatomica attaccata dalla Nave dell'Imperatore, solleva la sua capsula mentre sbuca l'ennesimo mostro Aniba affrontato da Jeeg. La nave ristorante viene seriamente danneggiata e distrutta definitivamente in una grande esplosione. Flora, avvinghiata dalle fiamme, viene sbalzata fuori dal relitto. Jeeg, in preda al dolore, elimina rabbiosamente il nemico di turno e si getta a capofitto a soccorrere Flora ma ormai è troppo tardi. La giovane muore fra le mani di Jeeg, felice per aver potuto conoscere l'amore grazie alle parole di Hiroshi che le hanno dato la forza di ribellarsi al male. Il corpo scompare e come d'incanto tutti prati circostanti rifioriscono in un arcob
空飛ぶホテルに招かれた宙は、フローラの罠にかかって痺れ薬を飲まされてしまった。宙を爆殺しようとするフローラだが、竜魔帝王が恩人などではなく、両親や兄弟を虐殺した仇であることを教えられると、宙を幻魔要塞から脱出させる。竜魔帝王と決別したフローラは要塞に残り、自らの犯した罪を償おうとする。
Hiroshi, who was invited to a flying hotel, was caught in Flora's trap and took a paralyzing medicine. Flora tries to blow up Hiroshi, but when she is told that the Dragon Demon Emperor is not a benefactor but an enemy who slaughtered his parents and brothers, she help Hiroshi escape from the phantom fortress. Flora, who broke up with the Dragon Demon Emperor, remains in the fortress and tries to atone for her crimes.
Une anomalie sur une colline non loin de la base met tout le monde en alerte et Uzuki part en mission de reconnaissance. Hiroshi, quant à lui, est invité dans un hôtel volant innovant. Pendant les festivités, le jeune homme découvre rapidement que tous les invités sont en fait des guerriers Haniwa et que Flora en est la responsable. Drogué et immobilisé, Hiroshi se retrouve seul en présence de Flora. Hiroshi, s'appuyant sur la sensibilité de Flora, tente de la convaincre de se racheter, en lui rappelant que c'est l'Empereur qui est responsable de la mort de ses parents. Mais au moment où sa loyauté semble s'effriter, l'Empereur intervient et la condamne comme traître. Entre-temps, Uzuki a identifié la source des anomalies magnétiques dans le restaurant et en fait, ayant pris son envol, il s'avère être la base impériale d'Himika.