Griffin and Harper realize they’ve time traveled to the time period before Savannah’s disappearance. When they go back again, they think they see Savannah getting taken into the woods.
Griffin e Harper viajam no tempo para salvar Savannah.
Griffin y su familia se mudan al viejo hotel Tremont en el pueblo de Sulphur Springs. Todo el pueblo cree que el hotel está embrujado por el fantasma de una chica llamada Savannah.
Griffin und Harper machen eine Zeitreise und glauben zu sehen, wie Savannah verschwindet.
Griffin e Harper tornano di corsa al rifugio e tornano al loro tempo. La madre di Harper, Jess, e il fratello, Topher, arrivano a prendere Harper. Jess si rivela credere nella maledizione di Tremont e mostra una certa animosità nei confronti di Bennett. Il giorno dopo a scuola, Harper dice a Griffin che sua madre non vuole che sia sua amica e in seguito assiste a una conversazione concisa tra Jess e Bennett. I fratelli minori di Griffin, Zoey e Wyatt, credono che il fantasma di Savannah stia perseguitando il Tremont, ma Bennett non vuole più sentire e sembra riluttante a parlarne. Nel bel mezzo della notte, Griffin torna giù attraverso il rifugio e incontra Harper che è sgattaiolata fuori da casa sua per tornare con lui. Vagano nei boschi e assistono a Savannah che fa qualcosa, ma prima che possa farlo, qualcosa la fa urlare.
Griffin et Harper voyagent dans le temps pour sauver Savannah.