Griffin Campbell and his family move to a new town, take ownership of an abandoned hotel and hope to restore it.
Griffin et sa famille déménagent dans le vieil hôtel Tremont dans la ville de Sulphur Springs. Toute la ville croit que l'hôtel est hanté par le fantôme d'une fille appelée Savannah.
Griffin se muda com a família para uma cidade misteriosa.
Griffin Campbell y su familia se mudan a un nuevo pueblo y compran un hotel abandonado con la esperanza de devolverlo al animado destino vacacional que fue en su día.
Griffin Campbell und seine Familie ziehen in eine völlig neue Stadt und übernehmen dort ein verlassenes Hotel. Er hegt die Hoffnung, es wieder zu dem besonderen und lebendigen Urlaubsort zu machen, der es einmal gewesen ist.
Griffin Campbell e la sua famiglia si sono trasferiti da Chicago, nella città di Sulphur Springs. Suo padre, Bennett, viveva lì da bambino e li fece trasferire al Tremont, un hotel abbandonato che si suppone sia infestato da una ragazza scomparsa trent'anni fa di nome Savannah. Griffin incontra e fa amicizia con una ragazza nella sua nuova scuola di nome Harper che è ossessionata dalla leggenda di Savannah e lei e i suoi compagni di classe credono che il suo fantasma esista. Griffin la invita a cena al Tremont ed esplorano il seminterrato dove trovano una porta nascosta che conduce a un rifugio antiatomico nucleare. Dopo aver attraversato la porta del cielo, vedono Savannah che gioca con altri bambini. Poi vedono che la primavera non è più prosciugata e che il Tremont è ora rigoglioso e nuovo. Un giovane ragazzo sfiora Griffin e lui lo identifica come suo padre.