Hello Freaks, Benvenuti sul mio canale d'investigazione sui crimini e delitti più cruenti ed efferati della storia. Se volete seguirmi in questo viaggio all'insegna dell'horror, iscrivetevi al mio canale. Marylin
L' omicidio di Breck Bednar ha avuto luogo il 17 febbraio 2014 in un appartamento in Rosebery Road a Grays , Essex , Inghilterra. Bednar, un ragazzo di 14 anni di Caterham, nel Surrey , è stato ucciso dal diciottenne Lewis Daynes. Bednar conosceva Daynes solo attraverso i giochi online e non lo aveva mai incontrato di persona fino a quando non aveva visitato l'appartamento di Daynes il giorno dell'omicidio.
Il caso Estelle Mouzin è un caso penale francese iniziato il 9 gennaio 2003 con la scomparsa a Guermantes nella Senna e Marna di Estelle Mouzin, una bambina di 9 anni che stava tornando da scuola.
Michel Fourniret , nato il 4 aprile 1942 a Sedan nelle Ardenne, è uno stupratore , pedofilo e serial killer francese autore di crimini commessi principalmente contro giovani ragazze in Francia e Belgio .
L' omicidio di Cassie Jo Stoddart è stato commesso dai compagni di scuola superiore, Brian Lee Draper (nato il 21 marzo 1990) e Torey Michael Adamcik (nato il 14 giugno 1990), il 22 settembre 2006. Hanno ricevuto condanne di reclusione a vita senza condizionale.
La piccola Delta Dawn Jane Doe è stata identificata come Alisha Ann Heinrich con l'aiuto del test genealogico del DNA. Sua madre, Gwendolyn Mae Clemons Heinrich, è ancora scomparsa. La madre e la figlia sono state dichiarate scomparse da Joplin, Mo. e viste l'ultima volta il Giorno del Ringraziamento, il 24 novembre 1982. La madre aveva 23 anni.
Gli omicidi di Setagaya si riferiscono a degli omicidi irrisolti della famiglia Miyazawa nel quartiere Setagaya di Tokyo , in Giappone , il 30 dicembre 2000. Mikio, Yasuko, Niina e Rei Miyazawa sono stati assassinati durante la notte da un aggressore sconosciuto che è poi rimasto all'interno della casa dei Miyazawas per diverse ore prima di scomparire nel nulla. L'autore non è mai stato identificato.
Nel settembre del 1992, l'adolescente Misty Copsey stava visitando la fiera locale nella sua città natale di Puyallup, WA. Misty disse alla sua migliore amica che sarebbe andata a casa con un vicino di casa di 18 anni. Da quel momento non si ebbero più tracce della ragazza. Ad oggi il caso rimane irrisolto.
Hello Freaks! Le settimana "Speciale Halloween" inizierà da lunedi 26 ottobre e si concluderà sabato 31 ottobre. I video saranno pubblicati alle ore 21... Non mancate! Buona vita Marylin
Frances Marion Parker era una bambina americana che venne rapita e uccisa a Los Angeles in California . Il suo omicidio è stato considerato dal Los Angeles Times "il crimine più orribile degli anni '20" e all'epoca era considerato il crimine più orribile nella storia della California.
"Lime Lady" era una giovane donna trovata uccisa nel 1980 in Oklahoma. Ha ricevuto il suo soprannome dalla calce viva versata sul suo corpo nel tentativo di accelerare la decomposizione.
La storia di un amore nato online finito male.
Victorine Dartois, una liceale di 18 anni chiaramente senza storia, è scomparsa sabato 26 settembre a Villefontaine, nell'Isère, intorno alle 19:00 dopo una giornata di shopping con le sue amiche.
Kelly Anne Bates (18 maggio 1978 - 16 aprile 1996) era un'adolescente inglese assassinata a Manchester , in Inghilterra , all'età di 17 anni dal suo aggressore, James Patterson Smith (nato nel 1948 circa ). È stata torturata da lui per un periodo di quattro settimane, prima di essere annegata in una vasca da bagno.
L'11 agosto 1987, lungo l' A10, nel Loir-et-Cher in Francia, fu ritrovato il corpo mutilato di una bambina di 4 anni. Dopo più di trent'anni di indagini, il DNA ha finalmente permesso di dare alla piccola mai rivendicata un nome e soprattutto giustizia.
Anatoly Moskvin Jur'evič è divenuto noto alla fine del 2011 quando venne arrestato dopo che nel suo appartamento furono ritrovati i corpi mummificati di 26 bambine di età compresa tra i 3 e i 15 anni, che egli stesso aveva riesumato dalle tombe dei cimiteri locali per mummificarle e vestirle trasformandole in bambole da mettere in giro nella propria abitazione.
L'affaire Godard (il caso Godard) designa la scomparsa, nel settembre 1999 , del medico francese Yves Godard , della sua seconda moglie e dei loro due figli. Ricco di colpi di scena, questo presunto caso criminale è uno dei più misteriosi del suo periodo.
Gli omicidi di Carnation sono stati un omicidio di massa avvenuto il 24 dicembre 2007, vicino a Carnation, Washington , una piccola città rurale a 25 miglia (40 km) a est di Seattle . Gli omicidi sono avvenuti nella casa di Wayne Scott Anderson e Judy Anderson. Sei persone, comprese tre generazioni della famiglia Anderson, sono state uccise.
Luka Rocco Magnotta (Scarborough, 24 luglio 1982) è un assassino canadese. Nato come Eric Clinton Kirk Newman, venne condannato all'ergastolo per aver ucciso e smembrato lo studente cinese Jun Lin. In precedenza era stato segnalato e ricercato da alcuni gruppi per i diritti degli animali in seguito all'aver pubblicato online video di se stesso nell'atto di torturare e uccidere dei gatti.
Hello Freaks! Un piccolo messaggio d'augurio per tutti i miei Freaks! Buona vita Marylin
Bible John è un serial killer mai identificato ritenuto responsabile degli omicidi di tre giovani donne commessi dopo averle incontrate al Barrowland Ballroom, una sala da ballo di Glasgow, in Scozia, tra il 1968 e il 1969. Ad oggi il caso rimane irrisolto.
Lindsay Ann Hawker era un'insegnante britannica di 22 anni che fu uccisa in Giappone all'inizio del 2007 da Tatsuya Ichihashi un giapponese di 28 anni.
Carlina aveva 19 giorni quando venne rapita nel 1987 dall'ospedale di Harlem di New York City. Per anni Carlina ha vissuto con una donna che pensava essere sua madre, ma che in realtà era il suo rapitore.
ll caso Caylee Anthony riguarda l'omicidio di Caylee Marie Anthony , nata a Orlando , Florida , USA , i cui resti sono stati scoperti l' 11 dicembre 2008 in una foresta vicino alla casa della famiglia Anthony, attirando l'attenzione nazionale sul caso.
Jane Nartare Beaumont (nata il 10 settembre 1956), Arnna Kathleen Beaumont (nata l'11 novembre 1958) e Grant Ellis Beaumont (nata il 12 luglio 1961), noti collettivamente come i bambini Beaumont , erano tre fratelli australiani scomparsi da Glenelg Beach vicino ad Adelaide , nel sud Australia il 26 gennaio 1966 in un sospetto rapimento e omicidio . Al momento della loro scomparsa avevano rispettivamente nove, sette e quattro anni.
Negli anni '80, Dorothea Helen Puente gestiva una pensione a Sacramento, in California, e uccise vari pensionanti anziani e disabili mentali prima di incassare i loro assegni di previdenza sociale .
Ashley Zhao è una bambina di origine cinese che venne uccisa dalla madre all'età di 5 anni, a seguito di un attacco di collera.
Nel 1990, all'età di 22 anni, Pamela Smart fu accusata di aver cospirato con William "Billy" Flynn e tre dei suoi amici l'uccisione del marito di 24 anni Gregory Smart a Derry , New Hampshire .
Jacque Waller, moglie di Clay Waller e madre di 3 figli, scompare nel nulla dopo aver firmato le carte del divorzio. Il suo corpo verrà ritrovato 2 anni dopo.
Robert Dennis Blair Adams, noto come Blair Adams , era un uomo canadese trovato assassinato in un parcheggio di un hotel in costruzione al largo della Interstate 40 fuori Knoxville, Tennessee , Stati Uniti. Il suo omicidio rimane irrisolto.
Il caso Daval , noto anche caso Alexia Daval è un caso penale francese sull'omicidio di Alexia Fouillot, moglie Daval, domiciliata a Gray-la-Ville in Haute-Saône , il cui corpo parzialmente carbonizzato è stato ritrovato due giorni dopo la notizia della sua scomparsa .
Alessia Vera Schepp e Livia Clara Schepp sono due bambine scomparse da Saint-Sulpice , un sobborgo di Losanna in Svizzera . Dopo un viaggio durato qualche giorno il corpo di Mathias viene ritrovato in Italia. Il corpo delle bambine non è stato ancora ritrovato ed il caso rimane ancora aperto.
Il caso Maëlys è un caso francese che inizia con la scomparsa inspiegabile di una bambina di otto anni, Maëlys de Araujo, domenica 27 agosto 2017 durante un ricevimento.
Sabrina Aisenberg, 5 mesi, viene rapita durante la notte mentre dormiva nella sua culla. Il caso rimane irrisolto.
La vicenda di Omar Raddad è iniziata con l'omicidio di Ghislaine Marchal nel 1991 nella sua villa La Chamade, sulle alture di Mougins. Due iscrizioni rinvenute sulla scena del delitto, hanno portato la giustizia a incriminare Omar Raddad, il giardiniere della vittima.
Elaine Park, una giovane donna americana, scompare nel nulla il 28 gennaio 2017. Ad oggi il caso rimane irrisolto.
Adrian Jones di 7 anni morto senza un motivo per mano di chi avrebbe dovuto proteggerlo.
Il caso dei fratelli Jourdain è un affare criminale francese che ha creato molto scalpore. I fatti hanno avuto luogo nel 1997 , in seguito alla scomparsa di quattro ragazze dai 16 ai 20 anni nel nord della Francia.
Si fa chiamare "The Watcher" (l'Osservatore in italiano): questo misterioso individuo si è divertito a molestare e minacciare nel 2014 una famiglia che aveva deciso di trasferirsi al 657 boulevard, casa osservata da sempre da lui e dalla sua famiglia
Un attacco di violenza inaudita ha avuto luogo nella regione di Perm, nella Russia centrale. La diciassettenne Sara Zagidullina è stata trovata morente dopo essere stata torturata da delle coetanee.
Elizabeth Ann Smart è stata rapita all'età di quattordici anni il 4 giugno 2002 da Brian David Mitchell dalla sua casa nel quartiere Federal Heights di Salt Lake City Rapimento di Elizabeth Smart. Ritorna libera dopo 9 mesi di cattività.
Belle Gunness è sospettata di aver ucciso tra 25 e 50 persone, inclusi i suoi due mariti e i suoi figli, ed è considerata una delle serial killer donna più prolifiche della storia americana.
Yaser Abdel Said Questo tassista texano di origine egiziana è accusato di aver ucciso le proprie figlie per aver frequentato due uomini non musulmani nel 2007.
Robert Pillsen scompare il 6 luglio 1990 in circostanze misteriose senza lasciare tracce.
Aileen Wuornos è nata sotto il nome di Aileen Carol Pittman il 29 febbraio 1956 a Rochester nel Michigan , ed è morta il 9 ottobre 2002 a Starke in Florida. E' una delle serial killer americane più conosciute ed è soprannominata la "Maiden of Death" ovvero la signora della morte.
Yuka Takaoka, 21 anni, viene accusata di tentato omicidio per aver cercato di uccidere il suo ragazzo, host in un club di Tokyo.
Reyna Angélica Marroquín era una ragazza salvadoregna assassinata negli Stati Uniti nel 1969. Il suo corpo viene ritrovato 30 anni dopo all'interno di un barile metallico.
La presa di ostaggi della scuola materna di Neuilly è un sequestro di 21 allievi avvenuta nel maggio 1993.
Il massacro della pista da bowling di Las Cruces avvenne a Las Cruces, New Mexico , il 10 febbraio 1990. Sette persone furono attaccate, quattro fatalmente uccise, da due rapinatori non identificati al Las Cruces Bowl al 1201 di East Amador Avenue.
Il caso Jonathan Coulom è un procedimento penale francese riguardante la morte di Jonathan Coulom di 10 anni, rapito durante la notte del 7 aprile 2004 a Saint-Brevin-les-Pins nella Loira Atlantica . Il suo corpo viene trovato, legato e pesato con blocchi di calcestruzzo in uno stagno in Guérande sulla19 maggio 2004.
Judy Smith scompare dalla sua camera di albergo il 7 settembre 1997. Veerrà ritrovata 5 mesi dopo sepolta in una foresta a 900km di distanza dal luogo in cui soggiornava con il marito.
Grace Emmie Rose Millane è una turista britannica ritrovata morta in una valigia nel dicembre 2018, uccisa da un ragazzo che aveva conosciuto su Tinder.
Il caso Fiona è un caso criminale molto mediatizzato in Francia, che prende inizio nel 2013 dopo la scomparsa della piccola Fiona Chafoulais. Malgrado le confessioni riguardo il suo omicidio, il corpo non è mai stato ritrovato.
Nannie Doss, all'anagrafe Nancy Hazle Doss è stata una serial killer statunitense soprannominata The Gigglin Granny (la "nonna ridacchiante") per via del sorriso ironico che mostra in parecchie delle foto che la ritraggono. In totale uccise 12 persone, tra cui una suocera, un nipote, una nipote, sua madre, sua sorella e due dei suoi figli mediante l'utilizzo di veleno per topi o arsenico.
Mr Cruel è lo pseudonimo di un individuo non ancora identificato , che ha aggredito tre bambine nei sobborghi settentrionali e orientali di Melbourne , Victoria , alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90.
Sierra Halseth e il suo ragazzo Aaron Guerrero uccidono il padre di lei nell'aprile del 2021, Daniel Halseth di 45 anni, poiché questo rifiutava che i due amanti si frequentassero.
Il 22 giugno 1983 scompare nel cuore di Roma la quindicenne Emanuela Orlandi. Ad oggi questo caso è forse il più grande mistero criminale d'Italia.
Gretchen Anthony, scompare nel nulla all'età di 50 anni. Il suo corpo verrà ritrovato poco tempo dopo rivelando una terribile verità riguardo la sua morte.
L'11 maggio 2011 il picccolo Timmothy Pitzen di 6 anni viene rapito dalla madre da scuola. I due faranno un viaggio di 3 giorni prima che il corpo di Amy venga ritrovato senza vita in una camera d'albergo. Da oltre 10 anni il mistero riguardo la sorte del bambino rimane ancora un mistero e tutti continuano a chiedersi: dove si trova oggi il piccolo Tim? 8
Hello Freaks! Da oggi potrete trovare la mia MERCH nello store officiale Marylin Chignet! Dal 10 al 12 settembre 2021 le spese di spedizione sono OFFERTE! Approfittatene mi raccomando! #marylinchignetshop @ob.lyo Buona vita Marylin
Gli omicidi dei quattro fratelli Tan avvennero a Singapore il 6 gennaio 1979 mentre i genitori si trovano al lavoro. Ad oggi il caso rimane non risolto.
Vera Renczi nata a Bucarest , nel 1903 è conosciuta come “la Vedova Nera” o “Madame Barbablù ” ed è conosciuta per aver ucciso i suoi 30 amanti e due mariti.
Dopo un fatale incidente avvenuto in Virginia nel 1995, il passeggero verrà identiticato dopo 20 anni grazie agli internauti di Reddit. Per 20 anni il ragazzo è conosciuto come "Grateful Doe" o "Jason Doe"
Il 6 giugno del 1996, Damon e Devon Routier vengono uccisi durante la notte. L'intruso ha anche ferito la madre Darlie. Ma dopo poco tempo i poliziotti seguendo le piste lasciate in casa , scopriranno che l'intruso in effetti non è cosi lontano come pensano.
Il massacro di San Ysidro McDonald's è una sparatoria di massa avvenuta in un McDonald's a San Diego nel quartiere di San Ysidro , il 18 luglio 1984. Durante la strage 21 persone vengono uccise e altre 19 ferite.
Gabby Petito, una influencer di 22 anni, scompare misteriosamente durante un road trip con il suo fidanzato, Bryan Laundry, 24 anni. Il caso è ancora in corso.
Adrianna Elaine Hutto era una bambina americana di 7 anni che viveva a Esto, in Florida . L'8 agosto 2007, viene ritrovata senza vita nella piscina della famiglia Il fratellastro AJ, di soli 6 anni, rivelerà in tribunale un'agghiacciante verità riguardo la morte di Adrianna...
Tempe Girl è il nome dato a una ragazza defunta non identificata il cui corpo è stato scoperto il 27 aprile 2002 a Tempe, in Arizona. Ad oggi la sua identità rimane ancora un mistero.
Il crimine di Pantin è un caso criminale avvenuto in Francia alla fine del 19° secolo, ed è uno dei peggiori crimini della storia francese.
Il caso di oggi parla della famiglia Gebara e della tragica morte della piccola Paulette, di soli 4 anni. 10 anni dopo il caso fa ancora parlare di se a causa della dinamica dei fatti e delle persone coinvolte in questa vicenda.
Theresa Jimmie Francine Knorr è una donna americana condannata per aver torturato e ucciso due dei suoi sei figli. Attualmente sta scontando due ergastoli consecutivi presso il California Institution for Women a Chino, California .
Adam John Walsh ha solo 6 anni quando viene rapito in un centro commerciale il 27 luglio 1981. Il suo corpo non verrà mai ritrovato per intero.
Peter Fabiano viene ucciso nella sua casa durante la notte di Halloween... ma da chi? In collaborazione con thelifeofakiller-cronached164 & AndreaLoreti.
Il giorno di Halloween, il 31 ottobre 2012, Rebekah White viene uccisa da una persona molto vicina a lei, un uomo con molti segreti nascosti nel suo armadio. In collaborazione con diariodiunalunamannara8680.
La morte di Maria Ciallella porterà alla scoperta di una serie di omicidi commessi da un solo ed unico individuo: Richard Fran Biegenwald. In collaborazione con LoStranoCanale.
Chalsea Bruck voleva soltanto passare una serata divertente con gli amici festeggiando Halloween e bevendo birra, ma la serata è stata fatale per la ragazza. In collaborazione con sebastianoserafiniingiappone.
La giovane Martha Moxley scompare nel nulla la notte di Halloween, per poi essere ritrovata senza vita a pochi metri da casa il giorno successivo.
Lisa Ann French, una bambina di soli 9 anni, perderà la vita la notte di Halloween, a causa di un adulto di cui si fidava cecamente. In collaborazione con SoloHorror.
La notte di Halloween del 1977 Nima Louise Carter, di soli 19 mesi, scompare improvvisamente dalla sua culla durante la notte. Chi ha rapito la bambina? E perchè? In collaborazione con LInspiegabile.
Il 25 giugno 1983, Nyleen Kay Marshall, di quattro anni, scomparve durante un viaggio sulle montagne di Elkhorn con sua madre Nancy e il patrigno Kim. Da oltre 38 anni il suo caso rimane avvolto nel mistero.
Septic Tank Sam è il nome attribuito ad un uomo canadese inizialmente non identificato ritrovato in una fossa settica nel 1977 a Lindbrook, Alberta. I suoi resti sono stati identificati nel gennaio 2021 e la sua identità è stata rivelata sei mesi dopo. Le indagini sul suo omicidio sono ancora in corso.
Il 26 novembre 2010 Yara Gambirasio esce di casa per portare uno stereo nella palestra da lei frequentata, ma la bambina non farà mai più ritorno a casa. Inizia cosi la caccia a ignoto 1.
Alla Wells Gray Provincial Park una famiglia composta da sei persone viene assassinata durante un campeggio nell'agosto 1982. Passeranno poche settimane prima che gli investigatori mettano la mano sull'assassino, scoprendo l'orribile verità dietro questi crimini.
Jo, Michelle e Christe Rogers partono per una vacanza dopo un brutto periodo passato, senza sapere che proprio durante la loro prima ed ultima vacanza avrebbero incrociato la strada del loro assassino.
Walker County Jane Doe è il nome dato a una vittima di omicidio non identificata il cui corpo è stato scoperto il 1 novembre 1980 a Huntsville, in Texas . Aveva un'età compresa tra i 14 ei 18 anni al momento della sua morte e il suo corpo è stato scoperto poche ore dopo l'aggressione e l'omicidio. Il suo caso è stato finalmente risolto nel 2021.
Il caso della piccola Nayoung (nome fittizio ) è forse uno dei casi più scioccanti di tutta la Corea del Sud.
Il 14 febbraio del 1982 una giovane donna viene ritrovata nei pressi di Williams in Arizona. La sua identità verrà scoperta il 22 febbraio del 2021.
La piccola Jan Broberg è stata rapita due volte da un vicino di casa e amico di famiglia. L'uomo è riuscito a manipolare l'intera famiglia per raggiungere i suoi obbiettivi.
Baby Lindbergh scompare nel cuore della notte il 1 marzo del 1932.
L'Affaire Méchinaud è uno dei casi di scomparsa più noti in Francia. La notte del 24 dicembre 1972 la famiglia Méchinaud scompare nel nulla da Boutiers-Saint-Trojan , vicino a Cognac. Il caso non è stato ancora risolto.
Nell'aprile del 1960 Irene Garza, 20 anni, esce di casa per andare in chiesa, come ogni sabato mattina. Ma quel giorno la ragazza non farà mai più ritorno a casa.
Skylar Neese scomparsa dalla sua casa a Star City il 6 luglio 2012, intorno alla mezzanotte per poi essere ritrovata 16 gennaio 2013 a Wayne Canton a pochi km di distanza da casa.
Mary Lou Morris e Mary McGinnis Morris sono state uccise rispettivamente il 12 ottobre 2000 e il 16 ottobre 2000, senza una ragione apparente dalla stessa persona. Ma chi?
Nel 1983 una donna sconosciuta viene ritrovata in un baule. La sua identità, dopo oltre 38 anni di mistero, rimane ancora sconosciuta.
La notte tra il 6 e il 7 giugno 1992 tre donne di Springfield scompaiono nel nulla senza lasciare traccia. Dopo 30 anni di mistero, tutti si chiedono ancora: che fine hanno fatto Suzie, Stacy e Sherrill?
Giusy Ventimiglia è una donna di 35 anni scomparsa nel nulla da Bagheria (Sicilia) il 13 novembre 2016. Da quel giorno la sua famiglia la cerca senza sosta e tutti vogliono sapere la stessa cosa: che cosa è successo a Giusy?
Il corpo di un bambino di due anni affetto da sindrome di Down viene ritrovato a Oregon Creek nel luglio 1963 . Il piccolo è stato identificato nel giugno del 2021.
Nel 2021 una madre di 21 anni e il suo compagno vengono condannati a seguito del decesso della figlia di 3 anni della donna. Ma cosa è successo alla piccola Kaylee Priest?
Laureen Rahn scompare nel nulla da casa sua in circostanze misteriose la notte del 26 aprile del 1980. Dove si trova oggi Laureen? E che cosa le è accaduto?
Yoselyn Ortega, la storia di una baby sitter da incubo
Il caso Ranucci è uno dei casi francesi tra i più discussi di sempre. Una serie di prove porterebbero a credere che Ranucci sia il colpevole di questo crimine. Altre invece proverebbero il contrario. Ma qual'è la verità? Christian Ranucci è colpevole o innocente?
La mattina del 15 giugno 1985 un uomo viene ritrovato senza vita nelle strade di San Francisco. Dopo oltre 37 anni la sua identità rimane ancora sconosciuta.
La mattina del 19 febbraio 2007 la giovane Carly Ryan esce di casa per un appuntamento, senza sapere che quell'incontro le sarà fatale.
Jennifer Kesse è una donna americana originaria di Orlando, Florida , scomparsa nel nulla in circostanze misteriose il 23 gennaio 2006. Ad oggi il caso rimane irrisolto.
La mattina del 22 marzo 2011, Rebecca Coriam, un membro dell'equipaggio della nave da crociera Disney Wonder, svanisce nel nulla senza lasciare tracce. Dopo 11 anni il caso rimane ancora irrisolto.
Nel 1960 la scoperta del corpo di una bambina nel deserto dell'Arizona sconvolse gli Stati Uniti. Senza un'identità, la piccola verrà chiamata per oltre 62 anni LITTLE MISS NOBODY.
La notte di venerdì 17 novembre 1978 quattro giovani dipendenti del Burger Chef di Speedway , Indiana, svaniscono nel nulla durante la notte, per poi essere ritrovati 48h dopo in un campo a qualche km di distanza. Che cosa è accaduto realmente quella notte?
La mattina del 13 giugno 1977 a Camp Scott nella contea di Mayes , Oklahoma , Stati Uniti, tre Girl Scout vengono ritrovate senza vita. Il caso rimane ancora ad oggi irrisolto.
Colleen Ritzer, 24 anni, era un'insegnante di matematica in una scuola superiore a Danvers. Pochi mesi dopo il suo arrivo, proprio all'interno di quelle mura le accadrà qualcosa di terribile.
La notte tra il 22 e il 23 luglio 2015, un dramma ha luogo all'interno di una casa situata al 709 Magnolia Court, a Broken Arrow, in Oklahoma.
Il 14 febbraio 2017 , Abigail Williams e Liberty German, due quattordicenni, scompaiono durante una passaggiata sul Monon High Bridge Trail, che fa parte del Delphi Historic Trails a Delphi , Indiana, per poi essere ritrovate il giorno successivo. Da oltre 5 anni il loro caso rimane irrisolto.
Nel dicembre del 2019 all'interno di una casa popolare a Brighton, in Inghiltera, una madre di 18 anni farà un'orribile scoperta.
Da molte settimane #portapottydubai sta facendo milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Ma di che cosa si tratta realmente?
Il 10 luglio 1991 a El Dorado, in Arkansas, nella stanza 121 dell'ormai demolita Whitehall Motel viene ritrovato il corpo di una giovane donna, che verrà chiamata per oltre 30 anni El Dorado Jane Doe. Il caso è stato risolto il 24 maggio 2022.
Si può perdere di vista una persona a pochi metri di distanza? È possibile aspettare più di 20 anni per ottenere una conferma? Molto spesso sottovalutiamo quelle situazioni in cui lasciamo andare qualcuno di così fragile, fuori dalla nostra portata, anche solo per due secondi. Ci viene da pensare: “È impossibile che gli succeda qualcosa”. E se per una volta accadesse realmente il peggio? Vuol dire che è il momento di urlare.
Giocare con gli amici comporta dei rischi? Dipende dai casi, ovviamente. Spesso le cose più ovvie sono quelle che ci sfuggono di mano e non sappiamo come reagire quando si presenta l’inevitabile. E a quel punto… la giustizia fa bene il suo lavoro? Chi sa, parla? Chi accetta la sorte, lo fa davvero? Due bambini possono riposare in pace?
Si può rischiare la vita per essere usciti di casa? Si può avere un destino così malevolo, in un giorno come tanti, mentre si va a fare una banale commissione? È proprio vero che non ci si può fidare degli estranei e che basta poco per distruggere tutto quello che abbiamo realizzato, o che vogliamo realizzare, in una vita. Questi sono i casi che fanno rabbia e sgomento perché non ci si aspetterebbe mai che l’assassino sia proprio la persona meno probabile tra tutte quelle sospette.
È giusto essere così diffidenti con i propri vicini di casa? Oppure si può concedere, di tanto in tanto, una possibilità? “Non potrà mai succedere niente di male” si dice spesso, “cosa vuoi che sia andare un attimo di sopra dai miei vicini?”. E se le paure più interne del nostro subconscio si mostrassero esatte? Chi è pronto ad accattare la fine… per colpa di qualcuno apparentemente innocuo?
Si può tenere aperto un caso per più di 30 anni? Alle volte sì, e sono le volte più spiacevoli. Questi sono i casi più lunghi, difficili, controversi e pericolosi. Sono i casi di cui nessuno, all’inizio, potrebbe mai sospettare la durata perché si pensa ingenuamente che giustizia sarà fatta. Ma nel caso di Gregory, la partita è ancora tutta da giocare. Ma chi avrà le carte tra le mani? L’assassino? O i genitori della povera vittima?
Si può sparire dopo una serata tranquilla? Ed è possibile essere in più posti… contemporaneamente? Alle volte si pensa che questi non siano altro che giochi perversi, equivoci terribili di cui si nutre fin da subito il sospetto, ma non si è mai pronti alla verità. Specialmente se questa verità non verrà mai a galla.
Può l’adolescenza essere così pesante da sopportare? Può perdersi di vista una persona così promettente, attenta e piena di vitalità? Essere dei giovani adulti non è mai facile, quando si è genitori lo si capisce bene. Ma quando si è a quell’età, cosa ci frulla per la testa? Se per esempio volessimo scappare via per sempre, avremmo veramente il fegato per farlo? E dipenderà da noi?
Quando si ha un brutto presentimento, è meglio seguirlo; non sai in che modo il tuo subconscio ti sta aiutando. Non è detto che tutti capiscano cosa pensi ed è brutto, orribile, quando questo succede con le forze dell’ordine. Se pensi che tutta la tua famiglia è scomparsa a causa di una tragedia, presunta o supposta, le persone saranno pronte a crederti?
Cosa sappiamo veramente delle persone? Possiamo accettare una loro macabra sorte e sperare così tanto nel corso del tempo? La giustizia fa poco o nulla quando un mistero così macabro prende vita tra le vie di una città qualunque… o quelle di un’università macchiata di sangue.
Chi è Mary Anderson?
Si può essere vittime e colpevoli allo stesso tempo? La verità è sempre così scontata? Questa è la storia di una famiglia intera scomparsa nel nulla. Lo scenario montano e suggestivo tra gli chalet de Le Grand-Bornand, al confine tra Francia e Italia, si colora di grigio per il dolore dei dispersi… e forse di rosso per un probabile omicidio.
È terribile quando si viene beccati, vero? Quando i famosi “scheletri nell’armadio” vengono fuori, quando si presenta il rischio che tutto il mondo potrebbe essere a conoscenza dei nostri segreti più intimi… e oscuri. È inevitabile provare terrore e rabbia, e non importa che ruolo ricopriamo, chi abbiamo attorno, chi siamo; nessuno deve sapere le nostre verità. Dobbiamo fermare chiunque provi a diffonderle… ad ogni costo.
Bastano poche informazioni, ma cruciali per delineare un caso semplice, ma terribile. È giusto interrogarsi sui motivi che hanno portato alla sparizione di una bambina e alla colpevolezza della madre. Talvolta non è saggio credere immediatamente alle prime testimonianze; tramite quelle si può nascondere un probabile assassino.
Dei figli scomparsi, una madre deceduta. Com’è possibile che una donna previdente, attenta e ben acculturata, sia finita vittima in caso apparentemente inspiegabile? La burocrazia spesso non aiuta, lo abbiamo visto molte volte. Ma anche quando sembra riuscire negli intenti, c’è sempre qualcosa che non va. Dopotutto si sa: ogni vita è terribilmente complicata.
I soldi possono comprare tutto, ma sono un’arma a doppio taglio. Potresti anche comprare una persona, viziarla e sfruttarla per appagare ogni tuo piacere, ma cosa succederebbe se l’unica cosa che ti lega a questa persona, ovvero il denaro, venisse rifiutato? Cosa succederebbe se ci fosse un ricatto? Il denaro potrà comprare anche calma o l’amore?
Un triplice caso di persone scomparse davvero agghiacciante. Un uomo, una donna e un bambino sono spariti nel Texas e solo pochi resti di loro sono stati ritrovati. Per 40 anni si sono sollevate sempre le stesse domande: chi sono? E perché si trovavano lì?
Un ennesimo caso di sparizione irrisolto, un’altra vita spezzata senza sapere perché, né in che modo. In casi come questi la polizia gioca un ruolo fondamentale e anche se spesso sentiamo di insuccessi tra le indagini, questa volta si tratta di un vero e proprio scivolone che ha solo peggiorato le cose.
Possono capitare due omicidi nella stessa casa? Uno più inspiegabile dell’altro? Ci sono troppe investigazioni a vuoto o condotte male, ed è frustrante quando il resto del mondo ti fa credere una cosa, mentre tu percepisci la verità nel senso opposto. È così difficile stabilire come sono andate le cose? Possibile che chi dovrebbe pagare, la faccia franca?
Una storia di sopravvivenza, finalmente un lieto fine. Un viaggio doloroso e tortuoso ha portato un signore dell’Australia a vivere la peggiore avventura della sua vita. Il suo racconto però suscita sospetti… ma quindi è vero o no quello che ha raccontato? Possibile che si tratti di un’invenzione?
Un solo uomo può condizionare la mente di molti altri. Un uomo soltanto può generare una serie di catastrofi dalle conseguenze politiche. Un semplice uomo può commettere atrocità senza mostrare il minimo pentimento. E se questo uomo fosse il tuo vicino di casa?
La vita privata di una star del web potrebbe rivelarsi più oscura di quanto non sembri in apparenza. Sotto un velo di un bellissimo trucco, si può celare il volto del più terribile degli assassini.
Cosa succede in vacanza? Ci si rilassa? Ci si gode il paesaggio e le attività al cielo aperto? Immaginate di essere negli spensierati anni ’50, dove in Italia nasceva la bella vita e il mondo si lasciava alle spalle la seconda guerra mondiale. Immaginate di essere due normalissime donne finlandesi in vacanza… cosa mai potrebbe andarvi storto?
Una vacanza tra due coppie in un lago, forse una lite inspiegabile, tre morti in un modo misterioso. Solo 44 anni dopo arriva la verità, una verità che è sempre stata lì, davanti agli occhi di tutti. Ma alla fine, la giustizia non viene premiata. Troppi dubbi ancora rimangono.
Cambiare famiglia non è sempre facile. Quando si parla di minori poi la situazione diventa inevitabilmente più delicata. Fa davvero rabbia sapere che lo stato non ha risposto alle richieste di genitori biologici, perché se solo si fosse preventivamente indagato prima, i piccoli Orrin e Orson West ci sarebbero ancora
Tre bambini spariti in un solo giorno e a poche ore di distanza, un sensitivo che vede cose al di là di ogni comune essere umano… e infine un tassista sospetto ma impossibile da incolpare. Questo è uno dei casi del Québec più misteriosi di sempre.
La vita di un uomo appesa ad un filo, la triste fine di un povero diavolo ingiustamente condannato. È la storia di uomo sospetto, accusato di un crimine orribile. Lui sostiene che un altro ha commesso il delitto, ma le sue parole non sono ascoltate. Almeno, non lo sono state da subito.
l caso di Pauline Picard è uno tra i più discussi e misteriosi della Francia. Risale ad un epoca che non esiste più e che, anche a causa dei limiti del tempo, non è stato possibile fare molto. Il fascino macabro del mistero legato alla scomparsa di questa povera bambina, susciterà nei secoli sempre un certo interesse.
Una vita spezzata dal nulla, un delitto assolutamente casuale e tragico come non si sono mai visti. Sentirete di una donna bellissima e promettente, un faro di speranza e di sensibilità… ormai spento a causa di un raptus di rabbia incontrollabile da parte di un completo estraneo.
Due uomini scomparsi, compresa una bambina. Questo caso ha tutta l’aria di essere un qualcosa passionale, premeditato e diabolico. La vita di un genitore single e quella di sua figlia, potrebbero essere la causa scatenante di un crimine mai del tutto analizzato per bene dalla polizia.
È terribile quando qualcuno sa, ma non vuole parlare. È terribile quando si crea un branco di omertosi che, negli anni, custodisce un segreto terribile. Questo è quello che si pensa del caso di Kurt Sova, un ragazzo normalissimo, vittima di eventi mal raccontati e di bugie tramandate negli anni. Anche la polizia pare essere coinvolta in oscure pratiche, quindi… di chi ci possiamo fidare? In collaborazione con EndriuFiles.
Anche le stelle possono cadere, specialmente quelle di Hollywood. La storia di Ramon Novarro è costellata di successi e di storia del cinema, ma cela in sé una vicenda molto dolorosa, fatta di omofobia, sangue, soldi, rabbia e pochissima giustizia. In collaborazione con lamelaavvelenatafio.
Un film può appassionare, può ispirare e può essere preso a modello. Ma cosa succederebbe se tu. nel film in questione, trovassi la motivazione per farla pagare alla tua famiglia? In collaborazione con Boukasin.
I giochi da tavolo creano interazioni, molte volte posso concretizzare l’amicizia fra un gruppo ristretto di amici. E tra amici, si sa, c’è chi piace e chi non piace. Non pensiamo mai che dietro quei volti sorridenti con cui interagiamo di frequente, si può celare un probabile serial killer. In collaborazione con LAngolodelCrimine.
Un delitto compiuto ben 110 anni fa, una storia che ancora oggi affascina per il suo oscuro mistero. Immaginate di essere vicini di casa di una donna che i giornali dipingono come l’assassina del proprio figlio disabile, come la prendereste? In collaborazione con Bugalalla.
I lupi mannari fanno parte della cultura popolare già da diversi secoli. Ma se adesso abbiamo una concezione diversa da quella dei nostri antenati, è a causa del macabro processo di un uomo accusato di essere un licantropo. La Germania del fine ‘500 ha mostrato la sua brutalità nei confronti di un ricco contadino. In collaborazione con HorrorManiaci.
Essere accusati ingiustamente è sempre qualcosa di terribile. E se l’accusa fa riferimento ad un brutale omicidio, la faccenda assume toni ancora più drammatici. Se in questa ricetta di Halloween aggiungiamo le incompetenze, le false speranze e una condanna a morte, abbiamo ottenuto la festa degli orrori più macabra di sempre.
Si dice che il karma arriva per tutti e che, prima o poi, “la ruota gira”. Ken McElroy è stata una persona spaventosa che ha messo in ginocchio un’intera comunità, ma al culmine delle sue malefatte, queste gli si ritorcono contro. La domanda finale è: è giusto rispondere al fuoco con il fuoco?
Sono sempre i migliori ad andarsene. Fa rabbia sentire di una donna di chiesa, che ha sempre dato la vita per gli altri, devota a Dio e ai santi, essere vittima del demonio incarnato. Questa è la storia del caso di Maria Laura Mainetti, la suora uccisa dal diavolo.
La mente umana si può trasformare in un abisso infinito di orrori e delitti. È proprio vero quando si dice: “Non c’è mai limite al peggio”. Il caso di Futoshi Matsunaga è l’abisso dell’umanità recente, l’assoluto orrore mai affrontato in questo canale.
In una calda e soleggiata giornata di maggio, tre bambini di otto anni sono partiti per un giro in bicicletta intorno alla loro città. Il pomeriggio successivo, i loro corpi nudi, contusi e martoriati, sono stati ritrovati, nascosti sotto una collina. Tutto sembra avere a che fare un con un rito satanico, ma ne siamo sicuri?
Ognuno di noi può diventare un mostro. Quella che sentirete, è la storia di una ragazzina nata tra le spine di una vita disastrosa, cresciuta in un modo orribile, pronta ad essere l’artefice di una serie di crimini sconvolgenti…
Una famiglia perfetta completamente devastata. Quando entrano in gioco forze come la vendetta, gli stupefacenti e il denaro, difficile immaginare un finale felice. E come avviene spesso in questi casi, a ripagarne sono sempre le persone che non lo meritano.
Una madre può diventare anche la peggiore carnefice di questo mondo. il caso di oggi parla di sevizie e segregazioni infantili. È la storia di una mamma così degenerata da ripudiare suo figlio, rinchiuderlo per anni senza mai farlo crescere veramente.
Questa è la storia del primo serial killer francese, un uomo talmente carismatico quanto terribilmente diabolico. Affronteremo insieme i punti più salienti della vita di questo mostro e spiegheremo i motivi per cui è diventato così famoso.
Il padre di Michael Jordan muore in circostanze sospette. L’intera indagine e il processo si sono mossi su circostanza contorte, illegali e discriminatorie. Ancora oggi la faccenda va avanti perché ancora, a quanto sembra, giustizia deve essere ancora fatta.
Una Jane Doe ritrovata in condizioni particolari, un caso così famoso da aver fatto l’interesse dell’FBI… Princess Doe è una ragazzina sconosciuta ritrovata in un cimitero. Dal volto sfigurato, per anni si è cercato di risalire alla sua misteriosa identità.
Un trauma non curato può diventare come un cancro: può crescere, anno dopo anno, far male sempre di più e rovinarti la psiche, il fisico e la vita per sempre. Spesso un trauma danneggia non solo te, ma anche le persone che ti stanno vicino. Il problema poi è cercare di evitare di commettere il più grande errore della nostra vita: l’omicidio per follia.
Una ragazza e un uomo sconosciuto, una dinamica poco chiara e fuorviante che ha portato questo caso all’interesse pubblico. Tantissimi sono i sospetti e le piste false, una tempesta processuale ha reso il caso di Holly Bobo tra i più difficili da raccontare e analizzare punto per punto.
Dal nullo un uomo di altri tempi toglie la vita a 3 donne anziane. Una cittadina piccola subisce il terrore di un assassino nell’ombra. E nonostante la buona volontà degli addetti ai lavori, l’ombra omicida svanisce nel nulla e non si presenta più.
All’interno della macro-storia del Titanic si possono scoprire altre 100 storie tutte diverse. Ogni persona salita a bordo del transatlantico più famoso del mondo ha un passato tutto da raccontare. E tra quei passeggeri spiccano due in particolare che non avrebbero dovuto trovarsi lì: i fratellini Lolo e Momon.
Una donna avanti con l’età è stata ritrovata senza vita in un cimitero. Sembra aver lasciato una quantità spropositata di indizi, come in una sorta di misteriosa caccia al tesoro. L’unica cosa che rimane segreta però è la sua identità.
Un ennesimo bambino scomparso. Questa è la storia di William Tyrrell, un maschietto di 3 anni svanito nel nulla mentre giocava nel giardino di casa. Lo sforzo da parte delle forze dell’ordine è stato titanico e si continua tutt’ora a fare il possibile.
Un ennesimo bambino scomparso. Questa è la storia di Kyron Horman, un genio in erba con tutta una vita davanti. Le sue tracce si sono perse nel 2010 e da allora non si hanno più notizie. Le sue ricerche sono state tra le più costose e impegnative della storia dell’Oregon.
La storia di Fanny Adams si fa fatica a ricordare per la pessima eredità che il caso si porta dietro. È giusto rievocare cosa è veramente successo, chi c’è dietro a tutto questo, cercando di non sminuire un fatto a dir poco scandaloso.
Questo è uno dei casi più difficili della storia dell’Australia e non solo. Quella del Somerton Man è una storia complessa, terribile e in un certo senso affascinante. Come un vero giallo, è stato per quasi un secolo un grattacapo per le autorità e per tutti i curiosi.
Due sorelle sono scomparse dopo aver trascorso una tranquillissima serata al cinema. Fan di Elvis, le sorelle Grimes sono svanite nel nulla e troppi sono gli avvistamenti. Il caso di sparizione si tramuta presto in uno di omicidio e, ancora oggi, rimane tristemente irrisolto.
Il natale più rocambolesco e terrificante della famiglia Tiede. Un assalto improvviso sconvolge gli equilibri familiari a causa di due individui senza scrupoli, pregiudicati e inarrestabili
Un’intera grande famiglia distrutta quasi in un colpo solo. A causa di un tremendo incendio, la famiglia Sodder ha passato il peggior natale della sua vita. Il problema che persiste, oltre al dolore della tragedia, è un’inspiegabile mistero tutt’oggi portato avanti.
La storia del caso di Suzy Lamplugh è molto conosciuta in terra natia e lascia di stucco per il modo con il quale l’indagine, seppur portata avanti con buon intenzioni, sia caduta in pasto a troppe congetture e ad una pista sì convincente… ma poco sfruttabile.
Una coppia di feroci imprenditori immobiliari raggiunge un successo in Florida mai visto prima. I Wolf dicono di essere russi, di aver studiato per il loro mestiere e di aver lavorato per aziende importanti. Ma possiamo credere a chi si vanta di un successo esagerato, scoppiato di colpo in un modo alquanto sospetto?
Ted Bundy è considerato uno dei peggiori criminali della storia degli Stati Uniti. Ha dato, negli anni ’70, prova di sé, della sua capacità lavorative, del suo impegno politico, ma anche criminale. Ha compiuto una serie incalcolabile di tragedie che lasciano il segno ancora oggi.
Un bambino è stato ritrovato all’interno di una scatola di cartone. Nessuno sa chi è, né perché si è trovato lì e in quelle condizioni. Negli anni è stato fatto di tutto per cercare il suo nome o qualche parente. È solo adesso che la situazione comincia a diventare più chiara.
Tristan era un ragazzo solo, traumatizzato per la perdita di sua madre. Purtroppo ha perso la vita in un modo atroce e doloroso. In Germania, in quel periodo, si è fatto di tutto per scoprire il responsabile, ma ancora oggi si naviga nel buio.
Un serial killer mai catturato, tanti sospetti e soprattutto tante scomparse. Il “Freeway Phantom”, o il “fantasma dell’autostrada e/o superstrada” ha una lista di vittime tutte giovanissime e di etnia afro-discendente. Le teorie si sono sprecate nel corso dei decenni in una storia che sembra destinata a non finire mai.
Non c’è niente di male nell’intraprendere un’attiva lavorativa sul web. Il problema nasce quando si crea una fitta rete di inganni, imbrogli e tormenti a potenziali vittime che mai si aspetterebbero un tuo sotterfugio di questo tipo viscido.
Una diciottenne in America è scomparsa nel nulla. È stata successivamente ritrovata morta in una zona boscosa malfamata. Fin da subito è stato incolpato il suo ex ragazzo, Adnan Syed. I suoi discutibili processi, hanno spinto il caso fino ai giorni nostri.
Per anni un mostro ha colpito la Russia lungo le regioni attraversate dal fiume Volga. Questo serial killer preferiva togliere la vita a donne anziane che vivevano da sole. È stato molto furbo nel non lasciare alcuna traccia, eppure… anche ai peggiori criminali sfugge sempre qualcosa.
La prigione non è certo il posto migliore del mondo. Ma la storia dietro il Penitenziario Statale del New Mexico è a dir poco orrorifica. Pensate alle cose più schifose, raccapriccianti, angoscianti e dolorose… sono avvenute tra quelle fatiscenti mura
Nella città di Cleveland, negli anni ’30, un nuovo Jack lo Squartatore sta terrorizzando gli abitanti dei sobborghi più poveri. Le vittime del Torso Killer sono così malridotte da far venire il voltastomaco. Ancora oggi non si sa chi è l’assassino.
Una maniaco ha tolto la vita ad una bambina. L’ha rapita e l’ha strangolata in una vasca da bagno. Il mostro si chiama Kaoru Kobayashi. La sua vita è stata un inferno e si è comportato come un demonio in età adulta. L’intero caso viene ancora ricordato.
Il caso di Jack lo Squartatore è il più famoso del mondo. Molti ne hanno già parlato e in tanti ancora ne parleranno. I misteri legati ai 5 delitti, le lettere minatorie e gli innumerevoli indizi fuorvianti rendono questa storia ancora tutta da raccontare.
Nell’Australia Meridionale, sul finire degli anni ’70, c’è stato un uragano di stragi a sfondo intimo. Molti molestatori hanno preso di mira ragazzi della comunità LGBT+ per distruggere le loro vite per sempre. Almeno una di queste atroci scorribande è stata identificata col nome di “The Family Murders”. Questa è la storia del caso.
La giovane Linda Pikuritz era una ragazzina come tante altre. Era uscita per andare a prendere qualcosa in un minimarket e non ha fatto più ritorno. Il suo cadavere è stato scoperto poco dopo, completamente carbonizzato in un campo bruciato da un incendio. Ancora oggi si cercano risposte.
Una bambina è stata rapita e si presume che la responsabile sia sua madre. Da tempo lei aveva sperimentato una ossessione morbosa nei confronti della piccola e un odio viscerale nei conforti dell’ex marito. È ancora in fuga… persino dell’FBI.
Peter Sally è stato considerato come il peggiore pedofilo mai esistito, o almeno… uno dei peggiori della storia recente. La storia del suo caso, per quanto breve, è piena di orrori inumani, di vite rovinate per sempre e bambini sfruttati oltre ogni misura.
Oggi vi parlo della storia Kevin Martin un tredicenne scomparso misteriosamente dalla citta di Stellarton nel maggio 1994.
Una famiglia di locandieri nell’Ottocento ha commesso delle stragi inumane. La famiglia Bender si porta dietro una storia quasi leggendaria. I loro crimini sono tra i primi registrati in America e l’intero caso, al giorno d’oggi, presenta ancora delle circostanze irrisolte.
Un nuovo Jack lo Squartatore si aggira tra i percorsi tramviari di Cincinnati, verso il 1900. Le vittime sono state brutalizzate, la stampa ha invaso la città di notizie tutte contrastanti. È un caso di cui si parla poco purtroppo ma merita giustizia perché… il “Cumminsville Killer” non è stato mai arrestato.
Se un nuovo Jack lo Squartatore si aggirava tra i percorsi tramviari di Cincinnati, a Dayton ne era sbucato un altro: il “Dayton Strangler”. Molti credono essere il “Cumminsville Killer”, altri che si trattasse di un’altra persona. Il problema è che ha mietuto delle vite e bisogna capire chi è… e perché.
Tre valigie sono state trovate in tre posti diversi. Al loro interno è stato rinvenuto un corpo smembrato in più parti di un uomo. La polizia è riuscita a risalire alla moglie dell’uomo, una certa Melanie McGuire. Sarà lei la “Suitcase Killer”?
Un’intera città è stata vessata da crimini e delitti inspiegabili. Come se una nube di orrore si fosse posata sopra le case degli abitanti, il male ha iniziato a serpeggiare tra quelle strade, portandosi via con sé vie innocenti e tristemente dimenticate.
Uno dei casi più dolorosi mai affrontati su questo canale. La storia di Amora Bain Carson è stata atroce, vergognosa; un delitto evitabilissimo. A causa di un folle presunto esorcismo, la sua vita si è spenta tra atroci sofferenze.
La storia dell’Oakland County Child K!ller è complessa, lunga e terribile. In un anno circa sono successe una serie di tragedie che hanno gettato l’intera contea di Oakland nel caos e nella disperazione. Un nuovo “Jack lo Squartatore” si aggira nella notte e prende di mira i bambini.
Ognuno ha i proprio segreti, ma cosa succede se questi diventano la causa della propria morte? Questa, e tante altre domande, sono state fatte durante il caso “The Spy in the North Face”, il caso di un uomo che a Londra è stato trovato morto dentro una borsa della marca North Face. È stato un suicidio o c’è un colpevole a piede libero?
Tre donne sulla cinquantina sono partite per una semplicissima vacanza allo “Starved Rock State Park”, un luogo immenso e bellissimo. Hanno trovato la morte tra le grotte del parco, un uomo sembra aver fatto tutto questo, ma ci sono ancora oggi troppi dubbi in merito. La verità è ancora un mistero.
Ossa di una bambina sono state trovate nella città di Opelika, in Alabama. La povera bambina ha subito vari abusi e soprusi, per anni non è stato possibile stabilire con certezza la sua identità. Soltanto con le recenti tecnologie si è riaccesa una piccola-grande speranza.
Jaidyn Leskie era un bambino come tanti altri, innocente e spensierato. È nato in un contesto molto particolare e ha avuto la sfortuna di essere accudito da un uomo che, in qualche modo, lo ha messo nei guai. Ancora ad oggi si piange per questa storia… una storia che sembra non avere fine.
Una giovane vita distrutta senza un motivo apparente, una ragazza normale, con pregi e difetti, avvolta in mistero senza fine. All’alba di un’era che vede l’inizio dei social, una 21enne americana sparisce dopo un’incidente d’auto. Che il suo passato sia tornato per vendicarsi?
Un mostro senza scrupoli si aggirava per l’America in cerca di giovani donne da rapire, torturare e godere dei loro cadaveri. Il nome di questo maniaco è Gerard Schaefer. Sembra aver avuto contatti persino con Ted Bundy, ma la sua storia sembra nettamente peggiore.
Tre persone sono morte nella loro casa e nessuno sa il perché. Sono rimaste chiuse per giorni dentro al civico 1117 di Morningside Avenue, nel quartiere della Sioux City che porta lo stesso nome. Bisogna scoprire chi c’è dietro il caso che prende il nome di “The Morningside Murders”.
Per un anno circa l’intero stato del Giappone ha sofferto la presenza di un gruppo di criminali chiamo “Il mostro dalle 21 facce”. Molte aziende alimentari hanno vissuto nel terrore a causa di continue minacce, vite rovinate e una fine che forse non arriverà mai.
Tre uomini in una casa sono stati trovati morti in condizioni orribili. Nel sobborgo di Waltham si è creato dello scandalo perché nessuno si aspettava che quei tre potessero ridursi così. E a peggiorare le cose, questo caso si incastra con il famigerato Attentano alla Maratona di Boston. Il colpevole è responsabile di entrambi le stragi?
Presso la West Mesa, vicino la città di Albuquerque, nel New Mexico, è stata rinvenuta la più grande scena del crimine dello stato. Un cimitero abusivo, una quantità di scheletri esagerata hanno portato alla nascita del caso chiamato “Il collezionista di ossa”.
Circa otto giovani soldati francesi sono scomparsi negli anni ’80. Tutti loro hanno fatto l’autostop e non sono mai più tornati a casa. Si pensa che ci sia in giro un serial killer maniaco in grado si sopraffare dei ragazzi addestrati. Ma sarà la verità?
Questo caso ha fatto la storia di Texarkana, ha forse ispirato il serial killer dello Zodiaco, e quel che è certo… è che ha rovinato le vite di giovani coppie innocenti, distrutto carriere di poliziotti che hanno dato anima e corpo in un caso impossibile. Questo è “The Texarkana Moonlight Murders”.
Asunta Basterra era una ragazzina dolcissima, proveniente dalla Cina e adottata da una famiglia molto ricca in Spagna. Non le hanno mai fatto mancare nulla, eppure negli ultimi tempi i genitori hanno pensato più a loro stessi che alla figlia. Lei diventa un ostacolo per loro.
Le Grêlé è stano per 30 anni il criminale più ricercato e misterioso di Francia. A lui si devono purtroppo 3 delitti e tanti tentanti abusi su minori. Nel corso del tempo sono riusciti a scoprire quasi tutto su di lui, tranne la sua vera identità. Forse c’è speranza per questo caso?
Mitchelle Blair è una madre incredibilmente violenta, una donna che non si è fatta troppi scrupoli nel punire due dei suoi figli nel peggiore dei modi. Anche dopo la tragedia, rimane fiera di ciò che ha fatto. La sua storia non deve essere dimenticata.
In Indonesia c’è stato uno sciamano, un Dukun, che ha sterminato un numero considerevole di povere donne innocenti. Ahmad Suradji ha bevuto la saliva delle sue vittime per sentirsi più forte, ma per anni è stato l’uomo più apprezzato del suo villaggio. Alla luce dei fatti però… le cose sono decisamente cambiate.
Asha Degree era una dolce e bravissima bambina. Aveva un talento innato per lo sport e per la matematica. La sua famiglia la adora, l’ha sempre tenuta al sicuro. Com’è si spiega allora la sua sparizione? Perché una notte ha preso uno zaino e non si è più vista?
Negli anni ’70 un uomo cordiale regalava caramelle ai ragazzini. Al tempo era una cosa ben vista, peccato che “The Candyman” cela in sé un lato malato, perverso e terrificante. Le vittime che sono cascate nella sua dolce rete… faranno una fine molto amara.
Una serie di coincidenze ha reso Kelli Hall vittima del peggiore dei crimini. Una sera come tante, quasi al termine del turno lavorativo, un uomo si è avvicinato a lei. Da lì è sparito nell’auto dello sconosciuto ed è iniziato uno dei casi più struggenti di sempre.
Michele MacNeill è stata fatta fuori per un atto egoistico. Michele è stata ingannata a causa di un lifting impostogli dal marito. Michele era una donna straordinaria, madre di 8 figli, con una carriera in salita. Tutto è andato a rotoli per una serie di capricci sanguinosi.
Un uomo facoltoso dell’alta borghesia giapponese si è rivelato uno dei peggiori killer di Tokyo. Joji Obara, negli anni in cui il suo impero economico cresceva, si è approfittato di giovani straniere che lavoravano nei bar, portandole a casa sua, riprendendole mentre le faceva atti violenti.
Un serial killer ha ucciso adescatrici in tutta Long Island. Ognuna di loro aveva una storia tormentata, una storia che le ha spinte a fare quello che hanno fatto, per poi ritrovarsi senza vita a causa di un mostro sconosciuto. Chi è il Long Island Serial Killer?
Alla fine degli anni ’50 un’intera famiglia è scomparsa nel nulla e ha lasciato pochissime tracce di sé. La famiglia Martin era molto apprezzata e nessuno si spiega il perché non siano mai tornati. Certi dettagli fanno pensare che abbiano trovato la persona sbagliata al momento sbagliato.
Questa è una storia triste, una storia di bullismo estremo, un atto vergognoso compiuto contro la povera Reena Virk. Lei era una ragazza canadese di origini indiane, e che per questo era vittima di scherno… e presto… vittima anche di omicidio.
April Tinsley era una bambina come tante altre. Aveva solo 8 anni quando è stata portata via con la forza da un mostro senza scrupoli. Questo mostro ha preso la sua vita e per ben 30 anni non è stato trovato. Ora però la storia ha un nuovo capitolo da raccontare.
Dennis Rader era un uomo comune e insospettabile: era un padre di famiglia, un uomo di fede, un grande lavoratore. Eppure aveva una doppia vita, l’alter ego serial killer BTK che per 30 anni, nel Kansas, ha sterminato vite e preso in giro le forze dell’ordine.
Nathaniel Bar-Jonah è stato un autentico mostro. Ha avuto a che fare con la legge molte volte, ma quando sono state scoperte le sue nefandezze… era ormai troppo tardi. Ha preso con sé delle giovani vite innocenti, cibandosi anche della loro anima.
Jayme Closs è una tredicenne che si è ritrovata senza genitori e richiusa sotto il letto di un criminale completamente casuale. Ha sopportato 88 giorni di prigionia, giorni trascorsi senza mai perdere la speranza di uscire. E, fortunatamente, ci sono buone novità all’orizzonte.
John Jamelske ha tenuto prigioniere 5 donne, molte delle quali neanche maggiorenni. È stato un aguzzino a tutti gli effetti: le teneva legate, le costringeva a violenze intime e le sottoponeva a varie manipolazioni mentali. La sua storia sembra non essere ancora finita.
Siamo ritornati, come promesso, a riparlare del caso della Strage di Erba. Ci sono nuovi aggiornamenti, dettagli scoperti e rivelati su fonti molto approfondite, scritte e divulgate da persone competenti. Negli ultimi tempi si sta verificando una lotta alla giustizia molto intensa. Non resta altro che capire sempre più.
Nel video di oggi avrete l'opportunità di assistere a un'intervista molto interessante in cui il giornalista ed esperto Edoardo Montolli condividerà con noi dettagli fondamentali su ciò che è successo, approfondendo gli elementi chiave del caso e offrendo una prospettiva esperta sulla situazione.
Billie-Jo Jenkins era una ragazzina gentile, brava a scuola e con un sogno ben preciso. È stata adottata da una famiglia benestante. Ma il patrigno, di nome Siôn, è un uomo crudele, violento e manesco. Lei sarà vittima della sua più grande collera.
Leila Fowler aveva solo 8 anni quando è stata trovata morta in casa. È stata colpita più di 20 volte con un coltello e l’unico che, oltre a lei, si trovava in casa, era suo fratello maggiore Isiah. Anche se lui ha raccontato di aver visto qualcuno di sospetto, forse non ha detto tutta la verità.
Immaginatevi cinque bambini, ognuno con la propria personalità, background e sogni diversi. Kathy, Alfredino, Jessica, Julen e Ryan, provenienti da diverse parti del mondo, apparentemente senza nulla in comune. Ma ecco cosa li accomuna...
Le gemelle Jeannette e Dannette Millbrook sono inseparabili, due ragazze tranquille di quartiere. Un giorno come tanti, però, spariscono nel nulla e né la polizia, né i media sono molto interessanti al loro caso. Ancora oggi si combatte per distruggere il muro d’indifferenza che blocca questa storia.
Kayleigh Haywood era una normalissima 15enne inglese che viveva con la sua famiglia tranquilla in una vita assolutamente tranquilla. A sua insaputa è diventata vittima di grooming e ha perso la vita in un delitto evitabilissimo.
Lionel Tate è il più giovane criminale della Florida ad aver ottenuto un ergastolo senza la condizionale. Il suo è stato un crimine che ha diviso l’opinione pubblica. Ha 12 anni ha compiuto un atto così crudele da aver indignato il mondo intero.
Susan Nason era una semplice bambina di otto anni che però è stata rapita e brutalizzata senza un apparente motivo. La sua migliore amica, dopo circa vent’anni, ha ricordato il volto del colpevole, portando alla luce un trauma che la sua mente aveva nascosto. Ma sarà vero?
Mary Ann Cotton è stata una signora molto sfortunata che è nata a metà Ottocento in Inghilterra. Nella sua vita ha conosciuto solo miseria e dolore, perché quasi tutte le persone che le sono state vicine, sono morte per cause molto simili. Ma cosa succederebbe se vi dicessi che lei non è così innocente come appare?
Il giorno 14 agosto 1977, una coppia di raccoglitori di more trova il cadavere sfigurato di una giovane donna. Snohomish Jane Doe, come è stata rinominata, ha fatto poco parlare di sé. E anche se sembrano esserci delle risposte su chi possa essere il colpevole, manca il dettaglio fondamentale: qual è il suo nome?
Hans Reiser è un prodigio nel mondo della tecnologia. Più precisamente, è il creatore dell’azienda Namesys, e del famoso filesystem per il sistema Linux: “ReiserFS”. La sua vita privata però è un vero disastro e sarà lui a distruggere completamente questo delicato cartello di carte.
Louis “Buddy” Musso è una povera vittima di parecchio tempo fa. Negli anni ’90, è stato ingannato da una certa Suzanne Baso al fine di prendere i suoi soldi. “Buddy” soffriva di un ritardo mentale, e ciò che gli hanno fatto è assolutamente vergognoso… delle vere e proprie t0rtur3.
Sulla famosa app si può trovare di tutto, purtroppo anche storie raccapriccianti. Nel corso del tempo, molti utenti hanno approfittato della loro fama per compiere crimini orribili. Cinque TikToker in particolare hanno gettato fango sull’applicazione, e talvolta distruggendo anche delle vite innocenti.
Maddie McCann ha solo 3 anni ed è una bambina dolcissima. Un giorno, mentre era in vacanza con la sua famiglia, sparisce dalla stanza dentro la quale dormiva. Da lì, è iniziata una ricerca sfrenata che ha coinvolto tutta l’Europa.
Negli anni ’80, per tutti gli Stati Uniti si sono registrate delle morti atroci, dei delitti efferati che hanno spinto i detective dell’epoca, a pensare che ci fosse dietro un solo serial killer. Cinque ragazzi hanno perso la vita, mutilati ed evirati senza pietà.
Elyse Pahler era una 15enne problematica. Aveva avuto un’infanzia perfetta, ma durante l’adolescenza aveva preso una brutta strada. L’incontro con tre ragazzi, divenuti poi suoi amici, segnerà per sempre il suo tragico destino.
Kurt Cobain è un’icona mondiale della musica rock, punk e grunge. La sua storia è leggenda e mistero. Durante il suo successo planetario, dentro di lui, e attorno a lui, nascevano e si facevano avanti dei demoni che lo hanno condotto verso la peggiore strada possibile.
Il nome del caso fa già presagire il peggio: “The Shaw Creek Killer”. È una storia dimenticata come tante altre, purtroppo. È un caso misterioso e terribile, che ha visto vittime quattro povere donne innocenti, due delle quali ancora oggi sconosciute.
La storia di oggi è tra le più allucinanti che siano mai successe. “The Zip Gun Bomber” è il nome fittizio dato al colpevole di una serie di attentati a persone completamente diverse tra di loro, accomunate però dalla stessa sorte: un pacco-bomba.
Il caso di Olivia Thorndike è una storia completamente sommersa dall’indifferenza. Pochi al tempo ne avevano parlato, e solo nel 2019 la storia è iniziata a circolare su internet. Purtroppo la strada verso la risoluzione sembra molto più ostica di quanto immaginato.
Carina Saunders era una ragazza d’oro, piena di talenti e qualità. Aveva un futuro programmato, una famiglia perfetta e un umorismo straordinario. Eppure, negli ultimi tempi, ha percorso strade illegali e pericolose, conoscendo persone tutt’altro che piacevoli. Forse, una di questa, è la causa dei suoi mali peggiori.
La famosa modella in ascesa Chloe Ayling è stata vittima di un complotto partito dal Dark Web. Lei, nel 2017, a Milano, è stata rapita da delle persone che fanno parte dell’organizzazione criminale chiamata Black Death Group.
Angela Wrightson era una donna problematica. La sua vita è stata piena di dolore, solitudine e malesseri. Ha sempre affrontato i suoi guai affogandoli in fiumi di alcool. Aveva bisogno di maggiore sostegno, e invece ha ricevuto il peggiore dei mali.
La storia della famiglia Brown lascia ancora oggi senza fiato per la sua assurdità. È un caso di cronaca nera ormai datato, ma riguarda un’intera famiglia, apparentemente felice, completamente manipolata da un solo membro.
Mitch e Bonnie erano una coppia di ragazzi innamorati. Insieme erano molto affiatati, erano intelligenti e amanti della musica. Un giorno viaggiarono per andare al Summer Jam del 1973. Da lì in poi, la storia di questo caso si perde in indagini poco approfondite e misteri ancora da svelare.
La storia della famiglia Walker è avvolta dal mistero e dall’assurdità. Ci sono tanti intrecci e misteri che, ancora oggi, non sembrano dare risposte. E anzi, negli ultimi anni, sono sorte nuove strazianti quesiti.
La storia di Philando Castile è passata un po’ in sordina, ma nel 2016 ha ottenuto un’attenzione mediatica non indifferente. Il movimento “Black Lives Metter” ha trovato forza nelle persone indignate per l’ingiustizia subita da Philando, un’ingiustizia che senza non cessare ancora ad oggi.
La storia Sheree Beasley è travagliata e piena di misteri. È un caso che ha fatto tanto discutere in Australia e che per anni ha tenuto incollati gli investigatori a delle domande apparentemente senza risposta. Per fortuna, dopo tanti sacrifici, alla fine giustizia è stata fatta.
“La Signora delle Dune” è uno dei casi più antichi del Massachusetts. Per più di 40 anni ha tenuto sulle spine generazioni di appassionati di misteri e true-crime. Solo di recente sono arrivate delle informazioni a dir poco scioccanti.
Dopo più di 50 anni, è stato svelato l’assassino di una giovane donna. Rita Curran era una ragazza dolce, vivace e piena di risorse. Si era trasferita da pochi mesi a Burlington, nello Stato del Vermont, in un grazioso appartamento in comunione con altri tre inquilini. Lunedì 19 luglio 1971 è stato il giorno decisivo. Tornata a casa alle 22:00 dopo una giornata intensa, i suoi inquilini erano andati a bere qualcosa, lasciandola sola in casa. Al loro ritorno, hanno trovato una scena del crimine.
Per quasi 50 anni, East Haven Jane Doe ha tenuto gli investigatori impegnati nella ricerca della sua identità. È stata scoperta la mattina del 16 agosto 1975 in un canale di scolo. Da lì è nato un caso complesso la cui storia sembra ancora non completamente conclusa.
Un ringraziamento speciale va a tutti i miei colleghi che hanno partecipato alla creazione di questo spot: @EndriuFiles @HorrorManiaci @EliinCrimeland @AndreaLoreti @sebastianoserafiniingiappone @unpadperdue @ERIKOTTERO
Michaela Joy Garecht fu rapita da uno sconosciuto aggressore nel parcheggio del Rainbow Market di Hayward, in California, la mattina del 19 novembre 1988. Stava cercando di recuperare il monopattino della sua amica, quando il rapitore si era avvicinato a lei, l’ha afferrata e trascinata in un'auto. Da quella giorno, non si è più vista né sentita.
Rebecca Pelkey era una ragazza molto vivace, non sempre rispettava le regole, ma era dotata di un gran cuore. Aveva moltissimi amici, forse anche troppi. Il suo futuro era incerto, ma chi poteva immaginarsi che le sarebbe toccata… la sorte peggiore?
Bobby Greenlease era un tenerissimo bambino di sei anni. Proveniva da una famiglia benestante di Kansas City. Nel 1953, l’anno in cui si ambienta la sua storia, si accavallano eventi sempre più tragici… eventi che purtroppo lo riguardano.
Teresa Halbach era una talentuosa fotografa di 25 anni. Per tutta la sua vita ha studiato con lode e lavorato sodo. Doveva svolgere un incarico semplice, eppure, da quel momento in poi, la sua vita, e quella di moltissimi altri, cambierà per sempre.
Oggi voglio parlarvi del caso di Artemus Ogletree e del mistero nella stanza 1046. Siamo nel mese di gennaio, nel 1935 a Kansas City. Un uomo di nome Roland alloggia al 10° piano dell'Hotel President. Tutto sembra andare bene, ma dopo neanche due giorni, la camera si tinge completante di rosso, sporcando anche le coscienze di quelli che hanno dovuto aver a che fare con questo delitto irrisolvibile.
La tragica morte di una ragazza in età di scuola media, Melissa Tremblay, ha lasciato un impatto duraturo sulla sua famiglia e comunità. Allora chi era Melissa Tremblay e chi è il sospettato che la polizia ha finalmente catturato in relazione al suo omicidio?
Rhonda Johnson era una giovane madre laboriosa e con un futuro tutto da scrivere. Cor'an, suo figlio, di soli sei mesi, aveva ancora tutta una vita davanti. Era felice, sorridente. Eppure, sia lui che Rhonda hanno subito una sorte terribile, la peggiore immaginabile.
Nella Città Eterna, Roma, nel quartiere di San Lorenzo vivono tre giovani donne, una delle quali, di nome Francesca Moretti, subirà uno dei più misteriosi destini immaginabili. Un potente veleno, intrighi d’amore e amicizie sospette, rendono questo caso un vero giallo, purtroppo ancora da risolvere.
Per più di due decenni, si sono confrontati due casi di omicidio apparentemente non correlati, riguardanti resti umani rinvenuti a più di 300 km di distanza l'uno dall'altro. Sono i casi di “Spartanburg Jane Doe” e “Boy Under the Billboard”, ovvero “Il ragazzo sotto il cartellone pubblicitario”, entrambi avvenuti nel 1998.
Lo sfortunato destino di Lauren Kavanaugh le fa vivere un’esistenza terribile, dove anche un semplice riflesso di una luce lontana, potrebbe rappresentare per lei l’unico tesoro in suo possesso; una speranza forse futile ma preziosissima.
Joel Guy jr. e le sue tre sorellastre si riuniscono con i genitori Lisa e Joel sr. per il Ringraziamento del 2016. Da quel momento in poi, nessuno può prevedere la carneficina che sarebbe scoppiata all’interno delle mura del civico 11434 di Goldenview Lane.
Rachel Barber, una talentuosa ballerina di 15 anni con un futuro promettente, scompare senza lasciare traccia. Mentre la sua famiglia e i suoi amici si disperano, emergono segreti oscuri di ossessione e tradimento che porteranno a una scoperta devastante.
Il 21 giugno 2013, Cherish Perrywinkle, una bambina di otto anni, è stata rapita da un Walmart a Jacksonville, in Florida, da Donald James Smith, un molestatore sessuale condannato e rilasciato dal carcere solo tre settimane prima. Smith ha ingannato la madre di Cherish, Rayne, offrendosi di comprare vestiti per le sue figlie con una falsa carta regalo. Quella che doveva essere una semplice gita al negozio si è trasformata in un incubo quando Smith ha attirato Cherish lontano con la scusa di prendere del cibo. Poche ore dopo, il corpo senza vita di Cherish è stato trovato in un torrente, vittima di una brutale aggressione. Smith è stato arrestato, condannato per omicidio di primo grado e condannato a morte. Questo caso è un tragico promemoria dei pericoli di fidarsi degli sconosciuti e delle falle nel sistema giudiziario.
Lyle ed Erik Menéndez, figli dei ricchi genitori José e Mary Menéndez, crescono viziati e oppressi allo stesso tempo. Covano in anni e anni un odio viscerale verso i loro genitori, e una straziante verità li porterà a compiere un gesto a dir poco estremo, con ripercussioni che nessuno potrebbe mai immaginare.
La storia di Aundria Bowman, una scomparsa durata oltre 30 anni, si svela in un drammatico racconto di segreti, tradimenti e giustizia ritardata. Segui il percorso dalla sua misteriosa scomparsa nel 1989 fino alle scioccanti rivelazioni che portano alla verità, con una svolta che coinvolge il suo stesso padre adottivo, Dennis Bowman. Una storia vera che vi terrà con il fiato sospeso.
Un triangolo amoroso tra il membro del Congresso Daniel Edgar Sickles, sua moglie Teresa Bagioli e il procuratore degli Stati Uniti di nome Philip Barton Key II, diventa violento quando viene ricevuta una lettera misteriosa.
Il 26 maggio 2013, Georgia Williams, una diciassettenne di Telford,, lascia la sua casa per quello che crede essere un semplice servizio fotografico con un amico. Ma senza saperlo, sta camminando dritta in una trappola, abilmente orchestrata da Jamie Reynolds, un ventitreenne consumato da oscure fantasie di asfissia e morte. I desideri malati di Reynolds sfociano in un atto di violenza scioccante che sconvolge l'intera comunità e lascia la famiglia di Georgia distrutta.
Questa è la storia di Pazuzu Algarad, l'uomo che ha trasformato il suo rifugio in una "Casa degli Orrori". All'interno, le pareti erano coperte di sangu*, carcasse di animali sparse sul pavimento, e un odore di dec*mp*sizione impregnava ogni stanza. Rituali oscuri e atti di pura malvagità erano all'ordine del giorno, e mentre fuori tutto sembrava normale, all'interno si nascondeva un incubo.
La storia sconvolgente di Typhaine Taton, una bambina di 5 anni vittima di ab*s* domestici nel nord della Francia. Scopri come la madre e il patrigno hanno manipolato la realtà, portando a una tragica fine. In questo video, esploreremo i dettagli del caso, dalla falsa denuncia di rapimento fino alla condanna dei colpevoli.
Oggi vi parlo di uno dei casi di scomparsa più sconcertanti e inquietanti degli ultimi decenni: la misteriosa scomparsa di Celina Mays una ragazzina di soli 12 anni, scomparsa dalla notte del 15 dicembre 1996. Da quel momento, nonostante le indagini approfondite e l'attenzione mediatica, nessuno ha mai più visto o sentito Celina. Il suo caso ha lasciato dietro di sé un mare di domande senza risposta, teorie contrastanti, e un dolore che dura da oltre 26 anni.