A magical rope causes Kyosuke to swap souls, first with the family's pet goldfish, and then with Jingoro, their cat! When he's found by Madoka and Hikaru, he gets a private lesson on how girls behave when they're alone.
Le grand-père de Kyousuke vient lui rendre visite et a apporté une corde magique. Avec l’aide de cet objet magique, n’importe qui peut échanger son corps entre deux êtres vivants et Kyousuke, malheureusement, a le malheur de l’utiliser ! Soudain, le corps du garçon s'échange avec celui de son chat. Cependant, alors qu’il vit comme un chat, il se rend vite compte que les animaux de sa maison ont aussi leurs propres problèmes à régler…
Kurumi utilizza distrattamente una corda magica del nonno e scambia l'anima di Kyōsuke con quella del loro pesce rosso, che tuttavia precipita dalla terrazza e finisce per essere venduto nei giochi della festa del paese. Qui, viene pescato per pura casualità da Madoka e Hikaru. Kurumi e Manami arrivano in suo soccorso, ma a causa di Jingoro che odia i pesci non riescono nell'intento, ma anzi l'anima del loro fratello passa da quella del pesce rosso a quella del gatto. Kyōsuke viene così nuovamente raccolto da Madoka, che lo scambia per un gatto randagio e lo porta a casa sua dove lo tratta amorevolmente. Quando egli però le salva la vita da una fuga di gas e lei per ringraziarlo gli sta per dare un piccolo bacio, la sua famiglia sta facendo un rito sacro per riportare la sua anima al suo vero corpo: in conseguenza di ciò, il ragazzo ritorna alla normalità ma bacia sua sorella Kurumi, che, arrabbiata, lo riempie di botte.