An innocent woman is mistaken for Lin and is sentenced for public execution by General Bask in an attempt to demoralize the North Star Army. The real Bat and Lin attempt to risk their lives until a familiar face arrives to intervene.
Ken elimina Zonko e Zarji e distrugge la propria tomba falsa. Intanto il viceré Jako ordina la cattura dei ribelli capeggiati da Lynn e Bart. Il crudele governatore Bask, insieme al suo braccio destro Barona, cattura una giovane coppia e decide di giustiziarli, facendo credere agli abitanti della città che si trattino di Lynn e Bart. Al momento dell'esecuzione nell'arena, interviene però Kenshiro a cavallo di Re Nero, che elimina Barona con un colpo solo e dopo un breve scontro anche Bask. Lynn e Bart, presenti, corrono subito ad abbracciare il loro eroe.
Una mujer inocente es confundida con Lin y el general Bask la condena a ejecución pública en un intento de desmoralizar al Ejército de la Estrella del Norte. El verdadero Bat y Lin intentan arriesgar sus vidas hasta que llega un rostro familiar para intervenir.