Fudo, who was once a terrifying bandit until he learned the value of life from a young Yuria, is challenged by Raoh, who seeks to conquer his fears by defeating the only other man whom he ever feared.
Fudo, qui était autrefois un bandit terrifiant jusqu'à ce qu'il apprenne la valeur de la vie auprès d'un jeune Yuria, est défié par Raoh, qui cherche à vaincre ses peurs en battant le seul autre homme qu'il ait jamais craint.
Raoul e Fudo ripensano a quando il guerriero della Montagna era un terribile predone denominato Fudo il Diavolo. Il suo modo di essere cambiò però dopo l'incontro con la giovane Julia, che gli si parò davanti per difendere una cucciolata di cani: da allora le giurò eterna fedeltà divenendo una delle cinque forze di Nanto. Intanto Ken, raggiunto il castello di Raoul, apprende che Julia è stata portata altrove e che il Re di Hokuto sta affrontando Fudo. Fudo decide di indossare di nuovo la sua armatura "da diavolo" e inizia un crudele ed intenso combattimento con Raoul. Raoul è talmente risoluto che traccia un solco per terra e ingiunge ai suoi uomini di colpirlo con una enorme balestra se indietreggerà oltre quella linea.
Fudo, que una vez fue un bandido aterrador hasta que aprendió el valor de la vida de una joven Yuria, es desafiado por Raoh, quien busca conquistar sus miedos derrotando al único otro hombre al que alguna vez temió.