Kenshiro faces Jenomy, an assassin who seeks to make Kenshiro his 10,000th victim, while Juza flees from battle by hijacking Raoh's steed Kokuoh-Go.
Kenshiro affronte Jenomy, un assassin qui cherche à faire de Kenshiro sa 10 000e victime, tandis que Juza fuit la bataille en détournant le destrier de Raoh, Kokuoh-Go.
Mentre Juza affronta Raoul, riuscendo apparentemente a metterlo in difficoltà, il gruppo di Kenshiro raggiunge un grande svincolo autostradale abbandonato presidiato da Jumoni, guerriero ossessionato dalla realizzazione di un record personale di uccisioni: ha già ucciso 9.999 uomini e Kenshiro sarà il decimillesimo. Alla fine dello scontro, sarà proprio Jumoni la decimillesima vittima, uccidendosi da solo. Infine, Juza sottrae Re Nero a Raoul e fugge con i suoi uomini, lasciando il Re di Hokuto infuriato per essere stato preso in giro. Juza comprende che Raoul è troppo forte, e per permettere a Ken di raggiungere la città di Nanto prima del fratello dovrà tenere impegnato l'avversario per due giorni.
Kenshiro se enfrenta a Jenomy, una asesina que busca convertir a Kenshiro en su víctima número 10,000, mientras Juza huye de la batalla secuestrando al corcel de Raoh, Kokuoh-Go.