Residents of the South Pole, including an amorous pair of penguins, dance and frolic in a Technicolor fantasyland. The "heavy", a large, hungry shark, is finally outwitted by our romantic hero.
Peter et Polly, un couple de pingouins, vivent paisiblement sur la banquise...
Die beiden Pinguine Peter und Polly sind frisch verliebt. Als Polly plötzlich von einem Hai verfolgt wird, liegt es an Peter, seinen Liebling zu retten.
Nel Mar Glaciale Artico è presente un'isola abitata da una colonia di cinquanta milioni di pinguini. Qui un pinguino porta alla sua fidanzata un cono gelato di neve, subito dopo cerca di pescarle un pesce. Dopo alcune difficoltà ci riesce, ma non si accorge che ha catturato un pesce palla. Così, dopo averlo mangiato, la povera pinguina si gonfia e sgonfia in continuazione finché il fidanzato non le fa espellere il pesce tirandole un calcio. Contrariata dal trattamento ricevuto, la pinguina lo schiaffeggia e se ne va. Poco dopo però viene attaccata da uno squalo, così il pinguino si precipita a salvarla e riesce a sconfiggere il pescecane facendogli ingoiare un grosso masso. La pinguina così perdona il suo fidanzato, e i due possono felicemente sposarsi.