Claudia Joy gets a visit from an old friend, Hannah. Hannah is going to testify in front of Congress about the death of her husband in Afghanistan, which may have been caused by friendly fire.
Claudia Joy reçoit la visite d'une ancienne amie, Hannah. Cette dernière est sur le point de témoigner, face au Congrès, concernant la mort de son mari en Afghanistan.
Hannah White, un'amica di Claudia Joy, arriva alla base per partecipare a una commemorazione in onore di suo marito, deceduto in missione. Quando scopre che Hannah ha intenzione di rivolgersi alla Corte Suprema per scoprire la verità sulla morte di suo marito, che sembra essere stato ucciso dal fuoco amico, Claudia Joy è costretta a chiederle di andare via da casa sua per salvaguardare la reputazione del generale Holden. Il caso di Hannah è fonte di litigi tra le mogli dei soldati : Denise pensa che stia sbagliando a mettersi contro l'esercito, Pamela invece pensa che stia facendo la cosa giusta, e chiede a Roxy di prendere una posizione.
Hanna White, una vieja amiga de Claudia Joy, vuelve a la base para asistir a la ceremonia que honra a los soldados caídos. Hanna ha descubierto que el gobierno le ocultó que su marido murió por causa del fuego amigo y quiere llevar el caso ante el Tribunal Supremo de Estados Unidos.