Ein Leopard Kampfpanzer wird gestohlen und von Gerd Bausching, einem Offizier, gesteuert, der auf der Autobahn eine Amokfahrt hinlegt. André und Semir erfahren, dass Bausching Rache an Hubert Neuber, einem Bankräuber, üben will, dessen Überfall vor einem Jahr seine Tochter tötete. Als Bausching vor dem Gefängnis ankommt und Schüsse abgibt, wird ein unschuldiger Gefangener, Jan Ecker, verschüttet und in Lebensgefahr gebracht.
A Leopard battle tank is stolen and driven by Gerd Bausching, an officer, who goes on a rampage on the highway. André and Semir learn that Bausching wants revenge on Hubert Neuber, a bank robber whose robbery killed his daughter a year ago. When Bausching arrives in front of the prison and fires shots, an innocent prisoner, Jan Ecker, is buried and put in mortal danger.
Un oficial roba un tanque para asaltar la prisión en la que se encuentra el hombre que disparó a su hija. Semir y André tienen la misión de detenerle antes de que logre alcanzar su objetivo, pero ¿cómo se detiene a un tanque?
Un carro armato è stato rubato da una caserma; l'ignoto conducente raggiunge l'autostrada, dove distrugge senza pietà tutto ciò che incontra. La polizia si dà da fare per identificarlo il prima possibile; risulta così che al volante c'è Gerd Bausching. André e Semir cercano in qualche modo di fermarlo, ma una convenzionale auto non può competere con un tale mezzo. Dopo un inseguimento decidono di lasciar perdere e di trovare un modo per mettersi in contatto con lui e di capire le sue intenzioni. Scoprono che Bausching si sta dirigendo verso il carcere per uccidere l'uomo responsabile della morte della figlia, rimasta coinvolta in una rapina in banca. Raggiunto il suo obiettivo, Gerd spara un colpo di granata per far capire che sta facendo sul serio. Ora l'edificio è pericolante e continuano a cadere macerie dal soffitto, sotto le quali è rimasto intrappolato Jan Ecker, un giovane detenuto che doveva essere rilasciato quel giorno...