Un nuovo wrestler assassino viene inviato da Mister X ad affrontare Uomo Tigre. Daigo, che lo vede casualmente durante la presentazione televisiva al suo arrivo in Giappone, lo riconosce subito come Joe Fortis, il severo allenatore che lui e Naoto avevano avuto durante gli anni passati alla Tana; riesce ad incontrarlo e l'uomo, confermando i suoi sospetti, dichiara di non poter perdonar il tradimento e la sfida aperta di Tigre alla Tana, a differenza di Daigo (il quale gli era succeduto per un breve periodo nella carica di allenatore) che invece si tiene nell'ombra.
Ma dopo esser venuto a conoscenza dei motivi reali che hanno costretto Naoto al tradimento, cioè il suo sostegno e aiuto costante a tutti gli orfani che incontrava nel suo cammino, promette di mantener una condotta regolare durante il combattimento. L'incontro si svolge in maniera perfettamente regolare, coi due avversari che mostrano al meglio tutte le loro tecniche, e finisce con la vittoria di Tigre.
Mister X però non perdona e, dopo che Naoto è andato a salutarlo, mette una bomba ad orologeria nel bagaglio di Joe provocando in tal modo l'esplosione dell'aereo che lo stava riportando indietro.