Mister X, il cui piano di eliminare Uomo Tigre durante il torneo dei lottatori mascherati, viene richiamato al quartier generale della Tana delle Tigri: uno dei capi lo informa che necessaria e quanto mai urgente un'ampia ristrutturazione e riassetto dell'intera organizzazione, pertanto d'ora in poi i lottatori verranno addestrati con metodi più moderni. A Mister X viene quindi dato come compito quello di girare in lungo e in largo per il mondo alla ricerca di giovani talenti più adatti a questo rinnovato sistema.
L'obiettivo di uccidere Uomo Tigre è così provvisoriamente accantonato, almeno fino a quando la risistemazione della struttura interna della Tana non sia stata completata. Dopo aver attraversato con profitto vari paesi dell'Asia, dell'Africa, dell'Europa e delle Americhe, Mister X trova un ragazzo giapponese di nome Kentaro e riesce ad assoldarlo; ma in quest'occasione Daigo, divenuto nel frattempo autista di taxi, lo riconosce ed intercettatolo si mette a pedinarlo.
All'interno di un magazzino in disuso blocca Mister X cercando di strappargli notizie fresche riguardo alle intenzioni che la Tana ha nei riguardi di Naoto, ma non riesce a tirargli fuori altro che minacce. Deluso Daigo giura a se stesso che avrebbe continuato con ogni mezzo a propria disposizione ad aiutar Tigre per cancellare la Tana dalla faccia della Terra. Nel frattempo Naoto si allena disperatamente nel tentativo di mettere a punto una propria mossa segreta.