Uno sconosciuto lottatore mascherato che si fa chiamare Grande Zebra fa la sua comparsa durante la dimostrazione di Uomo Leone; affermando che questa è una buona occasione per far aumentar la propria fama chiede di poter partecipar in coppia con Tigre contro Uomo Leone e Mummia Egiziana. Uomo Tigre non riesce a nascondere i propri dubbi nei confronti del nuovo arrivato, teme possa esser un'ulteriore trappola escogitata dal diabolico Mister X: pensa subito d'aver davanti tre nemici.
Nel mentre che il combattimento procede però si rende conto sempre più che il comportamento di Zebra è autenticamente volto ad aiutarlo; ammirato dalla sua correttezza, Tigre col suo fondamentale aiuto riesce a mandar al tappeto Uomo Leone. Battuta anche la Mummia la coppia Zebra-Tigre vince il torneo e può così intascare direttamente dalle mani d'un livido Mister X la somma vinta.
Al termine della premiazione Zebra si dirige velocemente in direzione degli spogliatoi; Tigre, che lo segue di corsa, entra con la fora nel suo camerino e indovina che dietro quegli occhi non può esserci altri che Baba. Resosi conto che l'amico aveva disperatamente bisogno del premio in denaro messo in palio si è deciso d'aiutarlo celando a sua vera identità dietro la maschera di Zebra. Uomo Tigre, colpito profondamente dalla prova d'autentica amicizia dimostratagli da Baba, gli promette di tornar a disputare gli incontri ufficiali a partire dalla prossima sessione.