Tigre deve provvisoriamente lasciare il campionato mondiale professionisti per poter partecipare al torneo dei lottatori mascherati indetto da Mister X, ma si trova ad avere a tal proposito uno scontro di vedute con Inoki e Baba; molti non conoscendo le sue reali motivazioni lo accusano di tradimento ed al suo ingresso nel ring viene accolto da una selva di fischi. Mister X in qualità di arbitro annunzia che ogni violazione del regolamento è ammesso.
Primo avversario di Tigre è Mister No, il quale ha il volto nascosto da una finta pelle scivolosa e sostituita da una palla di ferro; Tigre si trova presto in seria difficoltà in quanto non se la sente di tradir la promessa fatta a Kenta tempo addietro di mantener sempre a tutti i costi un atteggiamento rispettoso delle regole. Ma poco dopo viene consegnato al commentatore televisivo che segue l'incontro e da questi immediatamente letto in cui il bambino giustifica l'eventuale comportamento falloso del suo idolo.
Tigre, udito ciò, passa in un attimo al contrattacco e con una violenza inaudita lo manda al tappeto in pochissimi minuti; poi strappa il costume di Mister No e mostra a tutti che sopra la testa nascondeva una sfera di ferro.