È in programma lo scontro tra Tigre e Stella di Teschio e i bambini dell'orfanotrofio sono in platea accompagnati da Ruriko e dal fratello. Teschio è stato mandato lì da Mister X e non appena ascolta la sua voce a Tigre pare di rammentare uno dei suoi compagni di corso durante gli anni durissimi trascorsi alla Tana. Appena suona il gong d'inizio le luci di colpo si spengono e mentre un complice afferra per i piedi Tigre tenendolo bloccato Teschio sferra i suoi attacchi, l'unica cosa che si vede è la sua maschera fosforescente.
Kenta che vede il suo beniamino colpito a ripetizione senza reagire sospetta qualcosa e con un accendino si avvicina a bordo ring e smaschera in tal modo l'imbroglio; Tigre può così con le luci riaccese mettere uno dopo l'altro KO entrambi gli avversari, dopo di che gli strappa le maschere e vede, proprio come aveva fin dall'inizio immaginato, due suoi ex compagni d'addestramento, Rocky e Rico.
Seppur molto soddisfatto per aver sventato l'"operazione inferno" predisposta dal perfido Mister X, Naoto non può del tutto nascondere un moto di tristezza nell'aver veduto i suoi vecchi compagni trasformati in assassini.