Hiatt und Vic treffen eine Entscheidung, die Claudettes Autorität untergräbt. Billings und Dutch stoßen bei den Ermittlungen in einem Mordfall auf einen Handel mit gefälschten Designer-Handtaschen.
Vic learns about his true status at the Barn from Hiatt. Shane gets involved with the daughter of an Armenian mob boss. Claudette begins to question Hiatt's loyalty.
Shane sotkeutuu Armenian mafian bisneksiin. Elsalvadorilaisjengiin soluttautunut Hernan katoaa ja aiheuttaa Vicille päänvaivaa.
Hernan a disparu. Il n'a pas donné de nouvelles depuis quelques heures. Le FBI est inquiet et pense que la couverture de Hernan est grillée. Peu de temps après, celui-ci contacte Vic qui apprend qu'un gros coup entre Salvadoriens et Mexicains se prépare. Pendant ce temps, Claudette se demande pourquoi Vic et Shane sont en froid. Dutch et Billings enquêtent sur une agression et découvrent un magasin de contrefaçon de grandes marques. Parallèlement, Shane veut se mettre en rapport avec Kezekian, le chef de la mafia arménienne, mais ne rencontre que sa fille.
הייאט מסביר לוויק מה מצבו האמיתי ב"חווה" שיין מסתבך עם הבת של הבוס של המאפיה הארמנית. קלודאט מנסה לבדוק לאן שייכת נאמנותו של הייאט.
Shane, preoccupato per il suo possibile coinvolgimento in un omicidio commesso da alcuni mafiosi armeni guidati da Rezian con cui è entrato in contatto, cerca di parlare con il capo dell'organizzazione, Kesakhian; alla fine viene a scoprire che il boss si trova in fin di vita e che a reggere le redini della mafia armena c'è ora la sua giovane figlia, Diro, con la quale Shane entra in affari cercando di metterla al sicuro da chi cerca di usurpare la posizione del padre, Rezian su tutti.
Il team intanto continua l'operazione per arginare la guerra tra messicani e salvadoregni in seguito al massacro di San Marcos, cercando allo stesso tempo di proteggere la copertura di Hernan, il federale infiltrato nell'organizzazione salvadoregna che li sta aiutando dall'interno. Nel corso delle operazioni, però, si viene a scoprire che lo stesso Hernan è scappato in El Salvador alimentando così il dubbio che il presunto aiuto offerto dall'interno sia stato in realtà solo un modo per pilotare le azioni della polizia contro i suoi avversari per la scalata al potere; a conferma del doppio gioco di Hernan, oltre alla fuga, sembra esserci l'omicidio di un salvadoregno probabilmente commesso da egli stesso.
Dutch e Billings sono impegnati con l'aggressione ad una ricca signora avvenuta davanti ad un negozio cinese in un quartiere malfamato della città: si viene a scoprire che in quel negozio vendono riproduzioni di borse di marche prestigiose a prezzi convenienti, un richiamo notevole per donne ricche che rischia di attirare molti possibili aggressori, come quello che ha pugnalato la vittima del caso di Dutch e Billings. Alla fine i detective riescono a trovare ed arrestare il barbone responsabile del ferimento.