Griffin and Harper sneak back through the portal to find a search party looking for Savannah. Police officers begin their questioning.
Um grupo de busca é formado para encontrar Savannah.
Griffin y Harper vuelven a colarse por el portal y se encuentran con un grupo de búsqueda de Savannah. Unos policías comienzan a interrogarlos ¡y se centran en Griffin y Harper!
Griffin und Harper schleichen zurück durch das Portal und stoßen auf einen Suchtrupp, der nach Savannah sucht. Die Polizeibeamten beginnen mit der umfangreichen Befragung und nehmen währenddessen Griffin und Harper ins Visier.
Griffin e Harper sono radicati dai rispettivi genitori. Harper riesce a convincere Jess ad ammettere finalmente che è andata al campo con Savannah e che era lì il giorno in cui è scomparsa. Quando il potere a Sulphur Springs torna, Griffin convince Harper a tornare al Tremont per andare a salvare Savannah. Jess lo scopre rapidamente e lei e Topher arrivano e chiamano la polizia. Zoey e Wyatt mostrano a Topher il filmato che hanno trovato. In passato, Griffin e Harper sono riconosciuti come i bambini non elencati e sono intrappolati in un'auto della polizia. Mentre gli adulti cercano Savannah, Bennett va nel seminterrato dove Jess lo affronta e litigano. In seguito, Bennett Sr. dice a suo figlio di non parlare mai dell'incidente mentre Harper e Griffin sentono dalla macchina della polizia e si rendono conto che Bennett è dietro la scomparsa di Savannah.
Un groupe part à la recherche de Savannah.