Ben is upset by the flurry of news reports marking the thirtieth anniversary of Savannah’s disappearance, while Zoey and Wyatt see it as the perfect opportunity to finally capture her ghost on tape.
Griffin e Harper não conseguem impedir Savannah de dançar.
Ben convence a Savannah de ir al baile, a pesar de los esfuerzos de Griffin por impedírselo. Cuando Savannah baila con Ben, Jess se va en un ataque de celos, alarmando a Griffin y Harper.
Ben überredet Savannah gerade noch so, zum Ball zu gehen, trotz Griffins Bemühungen, sie davon abzuhalten. Als Savannah mit Ben tanzt, verlässt Jess in eifersüchtiger Wut das Haus und alarmiert anschließend Griffin und Harper.
Vicino al giorno della scomparsa di Savannah, Griffin e Harper hanno ancora intenzione di viaggiare indietro nel tempo. Harper ha la copertura di Topher per lei mentre esce di casa. Mentre Zoey e Wyatt tengono una seduta spiritica per Savannah, Griffin e Harper si incontrano rispettivamente con Savannah e Jess. Griffin prova a mostrare una notizia a Savannah, ma il suo tablet è morto a causa del viaggio nel tempo. Harper pensa che Jess stia per fare qualcosa di brutto a Savannah quando improvvisamente inizia a sospettare di lei. Al ballo, Griffin e Harper tengono d'occhio tutti e Jess rivela di avere una cassetta che vuole ascoltare. Mentre va a ballare con Bennett, Savannah chiede a Bennett di uscire prima mettendola in imbarazzo. In seguito, Jess incolpa "Hermione" per aver rovinato la sua possibilità con lui. Fuori dal Tremont, una figura incappucciata osserva lo svolgersi degli eventi.
Griffin et Harper ne parviennent pas à éloigner Savannah de la fête.