A client compliments one of the girls, but Sam and Cat aren't sure to whom he was referring, so they get competitive and try to outshine each other as babysitters.
Sam et Cat se demandent qui est la meilleure babysitter après avoir reçu un compliment d'un de leur client. Toutes les deux tentent de gagner l'affection de leur client.
קאט וסאם עורכות תחרות כדי לקבוע מי מביניהן הבייביסיטר המוצלחת ביותר.
Benny, un bambino a cui Sam e Cat dovevano badare, dice: "sei la migliore baby-sitter del mondo", ma senza specificare a chi era riferito. Così le due ragazze entrano in competizione tra di loro e fanno una scommessa: dopo aver fatto da baby-sitter a tre bambini, chi sarà votata dalla maggior parte di essi vincerà la camera da letto grande. I tre bambini, Daisy, Jarvis e Sophie passano un'intera serata con Sam e Cat che cercano di sorprenderli, organizzando delle divertenti attività: non appena Cat regala ai tre bambini una collana-biscotto ciascuno, Sam mette in atto uno spettacolo di fuochi d'artificio. Cat, consapevole di quando fosse straordinario il lavoro di Sam, chiede aiuto a Dice, che le consiglia di portare i ragazzi in un nuovo ristorante dove i camerieri sono tutti robot, Bots. Dopo un lungo litigio al ristorante, le ragazze tornano a casa coi bambini: al loro arrivo, ritrovano Dice che aiuta Cat portando un cannone. Infine, Sam invita a casa un sosia di Justin Bieber, ovvero Justin Fever, anche se questo sviene subito, dopo essere stato colpito dal tacchino inserito nel cannone di Cat. Alla fine del turno di baby-sitting le ragazze chiedono ai bambini chi sia la loro baby-sitter preferita: Daisy vota Sam, Jarvis vota Cat, ma la piccola Sophie si astiene dicendo che non importa chi sia la migliore baby-sitter, l'importante è il fatto che Sam e Cat tengano al loro lavoro e alla loro amicizia. Avendo un pareggio nella votazione Sam e Cat decidono di dividersi la camera grande "letteralmente". La dividono a metà: la parte di Sam è nera, con tanti accessori retrò e da maschio, mentre quella di Cat è rosa, morbida e piena di peluches.
Sam e Cat disputam a preferência de uma das crianças e começam a competir por atenção.
Un cliente felicita a una de las chicas, pero Sam y Cat no están seguras de a quién se refería, por lo que se vuelven competitivas y tratan de eclipsarse mutuamente como niñeras.