Cat persuades Sam to enter a texting competition where she faces off against a sweet boy with domineering mother. Dice attempts to dodge his annoying old pal.
Cat découvre que Sam est très rapide lorsqu'elle écrit un sms et l'encourage à participer à la compétition de texto afin de gagner face à Butler Forso, le garçon qu'elles gardent. Pendant ce temps, Dice cherche à éviter un vieil ami.
סאם מצטרפת לתחרות הקלדה מול ילד עליו היא עושה בייביסיטר, אך באמצע התחרות משהו משתבש.
Quando Cat deve fare da baby-sitter a Butler, un campione di invio degli SMS, scopre che anche Sam è velocissima ad inviarli perciò la convince a partecipare alla gara che ci sarebbe stata tra pochi giorni contro Butler, dove come primo premio ci sarebbe una barca molto veloce. Butler però ha una mamma super-protettiva, competitiva e approfittatrice, alla quale interessa soltanto la celebrità del figlio (che ha vinto la gara di SMS per tre anni consecutivi). La mamma di Butler cerca di non far partecipare Sam, ma non ci riesce. Intanto alla gara di SMS Dice incontra un suo vecchio amico d'infanzia: BJ, che gli sta antipaticissimo perché è noioso e logorroico. Alle eliminatorie della gara restano in gioco soltanto Sam e Butler. La mamma del ragazzo è preoccupata per la probabile vittoria di Sam e, di nascosto, incolla la mano di Sam alla caviglia di Cat mentre loro due dormono. Al risveglio Sam continua a voler partecipare alla competizione e accetta di messaggiare con una sola mano. Quando ormai mancano pochi secondi alla fine della finale a Butler cade il telefono di mano "per sbaglio" e così vince Sam. Avendo fatto il secondo posto, Butler vince la bicicletta, secondo premio in palio, potendo così liberarsi dalla sua odiata madre. Purtroppo alla fine il premio viene svelato e il tanto desiderato motoscafo, il premio del torneo, non è altro che un modellino di pochi centimetri.
Cat descobre que Sam pode escrever mensagens rapidamente e a convence a entrar em uma competição contra um garoto. Dice tenta evitar um velho amigo.
Cat convence a Sam para que participe en un concurso de mensajes de texto donde se enfrenta a un chico dulce con una madre dominante. Dice intenta esquivar a su molesto viejo amigo.