David discovers that NorBac has been tapped by Riddlemeyer. The team must find what caused the bear to attack Craig with no reason as a human being is presenting the same symptom. To save Bob's eyesight, David decide on a peculiar procedure.
Wes découvre que sa nièce est enceinte. Il demande à Carlos de l'aider à trouver le père biologique de l'enfant. David démontre, de son côté, que c'est une bactérie qui est à l'origine de la fécondation de l'ovule de la jeune fille...
David scopre che il NorBAC è passato sotto il controllo di Riddlemeyer. Nel frattempo, gli uomini del laboratorio indagano per scoprire che cosa ha indotto l'orso ad attaccare Craig senza alcuna apparente ragione. Un uomo sembra aver manifestato i medesimi sintomi prodotti dall'animale. Per salvare la vista di Bob, David decide di sperimentare una particolare procedura. Elliot, il padre di Molly, è convinto che la piccola sia stata violentata dal direttore di un campeggio. Ma le analisi dimostrano che il padre del bambino è lo stesso Elliot. Studi successivi dimostrano che la gravidanza della bambina è dovuta ad un raro caso di partenogenesi, provocato da un batterio sconosciuto. Molly ritiene però di avere nel suo grembo il figlio di Dio e vuole portare a termine la gravidanza. Elliot annuncia alla stampa che la sua bambina, seppur vergine, sta per dare la vita ad un bambino.