Kyoko, still believing that Godai is working in daycare and looking for a job, begins to encourage Godai by making home-made lunch everyday. Having been laid off at daycare and working off his debt at the cabaret, Godai is pulled on whether to tell Kyoko the truth. To add insult to injuries, the looney gang discovers Godai's secret and decides to free load off of him at the cabaret every night and keep him in debt forever!
Juliette prépare des paniers-repas à Hugo suite à la demande de sa grand-mère. Il l'informe de son désir de devenir éducateur. Mais après avoir réussi à quitter son job au cabaret mais se fait licencier du jardin d'enfants. Il essaye d'avouer son licenciement à Juliette mais n'y arrive pas et décide de retourner travailler au cabaret. Clémentine découvre le nouvel emploi d'Hugo.
Godai è sempre alla ricerca di un lavoro, ma adesso inizia a pensare che un impiego come maestro d’asilo potrebbe essere la soluzione migliore per lui. Su suggerimento del direttore del Cabaret lascia il suo lavoro al locale notturno impegnandosi a saldare il debito in altri modi, così Yotsuya , Ichinose e Akemi non potranno più bere a sue spese. Di rientro a casa confida a Kyoko di aver deciso di lavorare come maestro d’asilo e lei è entusiasta della sua scelta. La mattina seguente Godai vuole chiedere al direttore dell’asilo di assumerlo, accetterà la sua proposta di lavoro; purtroppo il direttore ha già trovato un insegnante a tempo pieno ed è costretto a licenziarlo. L’ultimo stipendio di Godai è destinato a saldare il debito con il Cabaret, ma la somma è insufficiente e dovrà lavorare ancora per loro. Godai si trova in grosse difficoltà: non ha ancora detto niente a Kyoko (che è convinta che lui lavori ancora all’asilo) e Yagami, dopo un incontro con Sakamoto, lo ha visto al Cabaret e crede che dopo il rifiuto della lettera di presentazione del padre lavori a tempo pieno al locale notturno.
就職活動と平行して、今日も出かける保育園。そんな子供好きな五代さんを応援したいと、私。お弁当を作りました。うふ…きっと園児たちにも、うけまくってるわ。明日はウインナーで、ペンギン作っちゃおっと。
Kyoko, aún creyendo que Godai está trabajando en una guardería y en busca de un trabajo, comienza a alentar a Godai haciendo un almuerzo casero todos los días. Habiendo sido despedido en la guardería y sacado de su deuda en el cabaret, Godai se pregunta si debe decirle a Kyoko la verdad. ¡Para agregar más insulto a las lesiones, la pandilla looney descubre el secreto de Godai y decide liberarse de él en el cabaret todas las noches y mantenerlo endeudado para siempre!