Otani is home sick. Risa takes his report-card over to his house after school, where she is enthusiastically welcomed by his mother and sister.
Dopo gli eventi di San Valentino Risa e Otani riflettono sul fatto che, se volessero veramente stare insieme, dovrebbero iniziare a pensare di scambiarsi un bacio; entrambi però pensano che la cosa sia ridicola. Otani decide di ricambiare i doni di Risa — un paio di guanti per Natale e la cioccolata di San Valentino — in anticipo rispetto al White Day regalandole un biglietto per il concerto di Umibozu che si terrà a fine marzo, il giorno dopo la cerimonia per il termine dell'anno scolastico. L'ultimo giorno di scuola Otani è assente per un'influenza; Risa, spronata da Nobu, va da lui per consegnargli la pagella. Appena arriva a casa di Otani la madre e la sorella del ragazzo la scambiano per la sua fidanzata e, dopo un po' di convenevoli, lasciano i due da soli. Mentre stanno parlando Otani dice a Risa che forse è solo per colpa sua se non riesce a vederla come una fidanzata. Risa si sporge verso di lui per chiedergli se la trovi attraente e Otani, improvvisamente, chiude gli occhi e cade verso di lei sfiorandole la bocca con le labbra. Risa, felice perché crede di essere stata baciata, scappa appena la madre di Otani entra nella camera del ragazzo. La sua gioia dura poco: il giorno seguente Otani — completamente guarito — le confida di essere svenuto e di non ricordarsi cosa abbia fatto mentre parlava con lei.
リサは大谷と二人でコンサートに行くことに。しかし、その前日大谷が熱を出して学校を休んでしまう。信子に急き立てられ、リサは大谷の家に。
01 大谷の部屋で二人きり。だが大谷から、二人きりでいるのに何かしようという気が起こらないと、致命的なことを言われる。そんなに魅力がないのかと問うリサの唇に大谷の唇が!突然のキスに当惑し、大谷の部屋を飛び出していくリサ。
翌日、大谷は夕べのことは熱で何も覚えていないと言う。信じられないリサは!)!)。
Otani falta da escola, então Nobu fala Risa ir até a sua casa, levar a sua lição e o seu boletim. Risa vai e, chegando lá, a mãe de Otani pensa que ela é a namorada do "A-chan" (apelido do Otani). Otani resolve a situação, e os dois ficam sozinhos no quarto; Risa vê que a mãe de Otani deixou um bolo na mesa do seu quarto, escrito nele "feliz aniversário". Otani diz que é seu aniversário e Risa se sente envergonhada por não saber. Otani, fervendo em febre, chega mais perto de Risa, fazendo eles se beijarem. Risa, envergonhada, saí correndo, e deixa Otani (que desmaiou) com a cara no bolo.