Manami changes her image with a glamorous makeover; only to get in trouble with some bad girls. Kyosuke, in heroic disguise, tries to rescue the damsel in distress -- and neither knows who the other is!
Manami cambia radicalmente look e esce di casa, in cerca di un ragazzo. Tre ragazze sono gelose di lei e la inseguono. Manami cade e perde le sue lenti a contatto. Kyosuke, senza voce e con gli occhiali da sole, la salva e scappa insieme a lei. Manami non riconosce il fratello perché ci vede male, ma Kyosuke la riconosce e decide di non lasciarla sola, anche se senza farsi scoprire. Manami si lamenta della sua vita monotona e il fratello decide di fargli passare una bella giornata, per quanto gli è possibile, comprandogli da bere e un gelato e portandola al luna park. Manami pensa di aver trovato un gran bravo ragazzo, ma deve tornare a casa al tramonto. Quando arriva a casa, scopre che Kyosuke ha fatto già tutti i lavori di casa per lei.
마나미는 가발을 쓰고 안경을 벗어서 대 변신을 한다. 변신을 한 마나미는 운명의 상대를 찾기 위해 길거리를 열심히 돌아다닌다. 그런 마나미를 좋게 보지 않은 불량배들은 마나미를 혼내주기 위해 쫓아가고 위기에 처한 마나미를 제일 먼저 발견한 것은 의외의 인물이였다.
Манами меняет свой имидж с помощью гламурного преображения, но вскоре попадает в неприятности с плохими девчонками. Кёсукэ, в героическом обличье, пытается спасти дамы в беде — и никто из них не знает, кто на самом деле другой!