A convicted paedophile is found dead after offering to take a young girl home, he made the mistake of attempting to abuse her. The DCU suspect an adult attacker after a hair sample is found at the crime scene but there is a twist when Jack and Danielle discover that not everything is what it seems.
Un pédophile récidiviste est retrouvé assassiné après avoir voulu ramener une jeune fille chez lui et tenté d'abuser d'elle. Un homme est tout de suite suspecté quand une mèche de ses cheveux est retrouvée sur le lieu du crime. Mais Jack et Danielle découvrent vite que les apparences sont parfois trompeuses...
Hale e Carter indagano sull'omicidio di un uomo che in passato era già stato accusato di crimini sessuali ai danni di minorenni. Gli investigatori sono convinti che l'assassino sia un uomo che ha voluto fare giustizia da solo. Esaminando il filmato dell'ultimo adescamento compiuto dalla vittima, gli agenti scoprono che quest'ultimo, pochi istanti prima della sua morte, aveva agganciato una bambina che l'assassino potrebbe aver usato come esca. Un secondo omicidio eseguito con le stesse modalità, induce i detective a ritenere che una coppia di pericolosi assassini di pedofili sia entrata in azione. Quando Carter e Cavanaugh scoprono il cadavere di un sospetto, la conclusione più ovvia da trarre è che la bambina abbia sempre agito da sola. L'assassina è in realtà una trentenne affetta da una malattia che le ha impedito il normale sviluppo.