The squad has difficulty untangling the murders of a pair of twins, because all clues point in the same impossible direction. Meanwhile, Hale is thrown off balance when he becomes responsible for someone besides himself.
L'équipe a beaucoup de mal à confondre les meurtriers de jumelles, tous les indices indiquent une même direction impossible. Dans le même temps, Jake est quelque peu destabilisé quand il devient responsable de quelqu'un...
Due gemelle vengono ritrovate assassinate nei rispettivi appartamenti, ognuna adagiata sul proprio letto, ma in posizione identica. Hale e Carter indagano sul duplice omicidio e, grazie ad un testimone, arrivano alla conclusione che a commetterlo potrebbe essere stato Randy Jesker. Ma subito si verifica un problema: il ragazzo si trova rinchiuso in un manicomio da alcune settimane. I detective continuano ad indagare e scoprono che Randy ha un fratello gemello che potrebbe essersi sostituito a lui per permettergli di uscire dall'istituto e commettere i due omicidi. Nel frattempo, Cavanaugh deve risolvere un contenzioso che la figlia Eden ha con la legge: è stata trovata in possesso di un documento falso.