Drei beliebte Schülerinnen sollen eine Klassenkameradin umgebracht haben. Annalise übernimmt für eine von ihnen die Verteidigung. Nate und Wes versuchen herauszufinden, wer Rebecca ermordet hat. Und Nates Ehefrau bittet Annalise um einen Gefallen.
When a teenager is found murdered in the woods, Annalise and her team is hired to represent an unlikely suspect named in the case. Asher comes across a shocking confession, and Wes learns new information about Rebecca’s disappearance.
Wes en apprend plus sur la disparition de Rebecca, et Connor vit une crise de conscience lorsqu'il défend une jeune fille accusée d'avoir assassiné son amie.
כאשר גופת נער נמצאה ביער, אנליז וצוותה נשכרים לייצג חשודה לא סבירה. בינתיים, אשר נתקל בוידוי מזעזע, ווס לומד מידע חדש על היעלמותה של רבקה.
Annalise difende Zoey, un'adolescente accusata di aver ucciso la sua migliore amica Rachel. Zoey afferma di averlo fatto perché costretta da altre due sue amiche, a una delle quali Rachel aveva rubato il ragazzo. Laurel però scopre un video sul suo cellulare che la inchioda dimostrando come in realtà fosse proprio Zoey la leader del gruppo di assassine. Annalise con l'accordo dei genitori vuole far sparire il video per cercare comunque di far assolvere Zoey ma Connor non è d'accordo ritenendo la ragazza pericolosa e capace di uccidere ancora e passa di nascosto il video al procuratore. Zoey quindi si tradisce in aula aggredendo la sua amica e venendo quindi condannata. Annalise avverte Connor di non provare più a sabotare le sue cause minacciandolo di far ricomparire la sua auto con le tracce di sangue di Sam.
La moglie di Nate, malata di cancro, chiama Annalise dal cellulare del marito e le chiede un favore: procurarle con l'aiuto di Frank delle pillole che la aiutino a togliersi la vita in modo da smettere di soffrire senza dirlo a Nate. Annalise ci pensa ma alla fine rifiuta.
Annalise manda Michaela dai fratelli Hapstall per prepararli all'interrogatorio e per cercare di estorcergli la verità sul loro rapporto incestuoso: Michaela scopre che Catherine in realtà è vergine e insieme ad Annalise la convince a sottoporsi ad un esame medico per dimostrarlo in modo tale da smentire le voci sull'incesto e screditare le tesi dell'accusa
Asher e il padre stringono un accordo con il procuratore Sinclair in cambio della sua immunità per i fatti di Trotter Lake ma Bonnie lo scopre e quando Asher le dice che sta aiutando il procuratore perché ha capito che Annalise ha costretto Nate ad uccidere Sam Bonnie mente dicendo di essere lei la vera colpevole.
Nate rivela a Wes che la notte in cui è sparita Rebecca Frank ha chiamato 3 volte un numero. Wes e Levi scoprono che quel numero appartiene a Bruno, un suo vecchio compagno di scuola che lavora in un cimitero e ca
Wanneer er een tiener vermoord wordt aangetroffen in de bossen worden Annalise en haar Team ingehuurd om een onwaarschijnlijke verdachte te verdedigen. Ondertussen stuit Acher op een schokkende bekentenis en ontdekt Wes nieuwe informatie over de verdwijning van Rebecca.
Уэс выясняет новые подробности об исчезновении Ребекки. У Коннора кризис совести: он вынужден защищать девушку, которую обвиняют в убийстве подруги.
Un adolescente es encontrado muerto en el bosque. Annalise y su equipo son contratados para representar a un improbable sospechoso que está acusado en este caso.
Wes, Rebecca'nın ortadan kaybolmasıyla ilgili yeni detaylar keşfeder. Conor ise arkadaşını öldürmekle suçlanan bir kızı savunma konusunda vicdan muhakemesi yapmaktadır.
Wes descobre mais detalhes acerca do desaparecimento de Rebecca, e Connor sofre uma crise de consciência ao defender uma rapariga acusada de matar a sua amiga.
Wes descobre mais detalhes sobre o desaparecimento de Rebecca. Connor sofre uma crise de consciência ao defender uma garota acusada de assassinato.