Melinda glaubt, dass sie beobachtet wird, kann aber weder einen Menschen noch einen Geist entdecken. Auch Aiden hat das Gefühl, dass sich jemand im Laden herumtreibt. Melinda empfängt außerdem grauenvolle Visionen, in denen sie in einem Goldfischglas sitzt und von Leuten beobachtet wird. Als ob die zermürbenden Visionen nicht genug wären, taucht auch noch der Geist eines Clowns auf, der weder weiß, wer er ist, noch was ihm zugestoßen ist ...
When a confused ghost dressed as a clown begins haunting Melinda's house, it's up to her and Eli to look for answers in the ghost's final case as a private investigator - a love story involving greed and suspicion.
Mélinda est confrontée au fantôme d'un clown. Cependant, elle a une peur bleue des clowns…
Melinda è terrorizzata dai clown e all'improvviso le cominciano ad arrivare visioni riguardanti i clown e le appare un fantasma vestito da clown che in realtà è un investigatore privato. Stava indagando su un ricco uomo della città ed Eli scopre dalla figlia quindicenne che alla sua festa c'era un clown che è morto soffocato e che il padre ha una fidanzata secondo lei "ladra" perché quando il padre le regala gioielli lei li impegna subito e se ne fa dare di falsi identici per guadagnarci soldi. Melinda intanto ha due visioni: una di delle persone vestite di nero che la osservano da dietro un vetro che a mano a mano diventa opprimente (secondo Melinda, perché il fantasma era un investigatore privato e quindi gli altri si sentivano osservati da lui) e la seconda dove si ritrova senza naso e il fantasma le dice di non ficcare il naso nelle sue indagini, perché non la riguardano. Insieme a Eli però scoprono che la ragazza, la fidanzata dell'uomo ricco, non è di Grandview e dall'ex fidanzato scoprono che aveva vinto molti soldi alla lotteria e poi era scappata quando lui le ha chiesto di sposarla. Il fantasma spiega a Melinda che l'attuale fidanzato della ragazza è in bancarotta e siccome ha scoperto che lei ha vinto molti soldi vuole scappare con lei, per fortuna Melinda ed Eli la fermano in tempo così torna con il suo ex fidanzato da cui era scappata pensando che in realtà volesse sposarla solo perché aveva vinto molti soldi, ma lui ancora non lo sapeva, pensava infatti che lei fosse incinta. Il fantasma infine dice a Melinda che anche lui alla fine si era innamorato della ragazza e per quello era finito per investigare sull'uomo e dopo aver detto a Melinda che non è stato lui a farle avere la visione delle persone che l'osservavano passa oltre.
Мелинда встречает мужчину в костюме клоуна, который не помнит своей прошлой жизни. А может он не тот, за кого себя выдает?
Melinda y Aiden comienzan a sentir que un espíritu les espía. Aunque tarda en mostrar su rostro, la médium descubre que el espíritu que les acosa con bromas pesadas está disfrazado de payaso. El fantasma no recuerda quién es y no sabe por qué va vestido así.
Miután egy zavarodott, bohócnak öltözött szellem kezd kísérteni Melindáék házában, Eli és Melinda kideríti, hogy mi történt, a valójában magándetektívként dolgozó szellem utolsó nyomozásakor.