Julia ist an Leukämie gestorben, findet aber keinen Seelenfrieden. Sie gibt sich die Schuld am Tod ihrer Freundin Lilly, der sie einen 'Heiltrank' gegeben hat: Sie glaubt, dass Lilly an dem Gemisch gestorben ist. Außerdem wird Julia von Visionen gequält und dunkle Schatten drohen ihr, dass ihren Freunden etwas Schlimmes zustoßen wird, sollte sie ins Licht gehen. Als Julia Melindas Sohn Aiden in ihre Schwierigkeiten hineinzieht, spitzt sich die Lage dramatisch zu ...
When the ghost of a little girl who passed away from leukemia befriends Aiden and threatens Melinda to stay out of her way, Melinda worries for her son's safety.
Mélinda trouve le fantôme de la petite Julia dans la penderie d'Aiden. Elle n'aime pas avoir cet enfant près de son fils car Julia était à l'origine de la chaîne de mails maudits. Mais Julia à peur des Ombres et ne fait pas confiance à Mélinda, elle entraine alors Aiden hors de la maison.
Melinda scopre che il fantasma che Aiden nasconde nell'armadio è Julia, una bambina malata di leucemia che è morta e con cui aveva già avuto a che fare nell'episodio "Chi Diffonde Il Male" della medesima stagione; ella tormenta suo figlio e per placarla Melinda tenta di parlarle, ma lei la evita e dice ad Aiden che non vuole vederla. L'antiquaria decide di contattare i genitori di Julia, i quali le credono e le assicurano che nel caso in cui scoprissero qualcosa sarà la prima a saperlo. Durante la notte Melinda ha una visione in cui avvelena Aiden e terrorizzata va in camera di suo figlio, ma lui non c'è. Insieme a Jim inizia a cercarlo per tutta la casa, ma Aiden è sparito e Melinda è sempre più convinta che sia stata Julia a portarlo via. Confida alla poliziotta amica di Eli che vede i fantasmi ed iniziano le ricerche per tutta la città. Julia, intanto, fa prendere un autobus ad Aiden: arrivano in un bosco e la piccola lo aiuta ad evitare volanti e controlli della polizia, portandolo in una vecchia stazione abbandonata. Racconta ad Aiden che le ombre sono orribili perché fanno rivivere alle persone tutti i propri errori, facendo provare loro un forte senso di colpa. Eli fuori dalla casa di Melinda vede il rettore della sua università e gli chiede spiegazioni: questi è molto spaventato e gli dice che le ombre non c'entrano con la scomparsa di Aiden, ma se Melinda insiste a voler far passare oltre Julia allora si presenteranno. Durante questo lasso di tempo Melinda interroga Carl, che non può fare molto per lei perché ogni volta che cerca di indagare sul conto delle ombre tutti gli errori del suo passato lo fanno sentire in colpa, ma riesce a farle sapere che alle ombre piacciono i bambini e Melinda comprende che le ombre vogliono far morire Aiden. Jim intanto, guidato dall'autista dell'autobus che aveva preso Aiden, arriva nel bosco e trova "tracce luccicanti" lasciate lì dagli sfavilli. Aiden, fattosi sera, vuole tornare a casa, ma Julia tenta di co
Мелинда находит в шкафу своего дома девочку-призрака, которая категорически отказывается от помощи. Девочка заводит дружбу с Эйденом, и Мелинда начинает беспокоится за безопасность сына.
Aiden se hace amigo del fantasma de una niña de 11 años, Julia Miller, que falleció hace tiempo de leucemia. Melinda, nada más conocerla, sospecha que es una mala influencia para su hijo.
Melinda aggódik fia biztonságáért, amikor egy leukémiában meghalt kislány szelleme összebarátkozik Aidennel és megfenyegeti Melindát, hogy baj lesz ha közéjük áll.