As the North Star Army begins to liberate another one of the Celestial Emperor's areas, Kenshiro is forced to return to Mamiya's village to confront Solia of the Purple Light, a master of Gento Kōken who has been ordered to annihilate anyone associated with the Hokuto and Nanto schools.
Il viceré Jako ha convocato i generali della scuola imperiale di Cento e ha ordinato loro di trovare ed uccidere Kenshiro e chiunque sia legato a Hokuto. Il primo a farsi avanti è Soria della Luce Purpurea, che si dirige nel villaggio di Mamiya e uccide il decano, intento a scolpire i volti dei guerrieri passati di Hokuto e Nanto in una parete rocciosa. Kenshiro arriva quando il villaggio è già stato in parte distrutto, ma riesce in tempo a salvare Mamiya e Aily e sconfiggere Soria dopo un concitato scontro. Intanto, Bart libera con l'armata un altro distretto, dove fa la conoscenza dei fratelli Harn, imprigionati in un blocco di cemento armato.
Cuando el Ejército de la Estrella del Norte comienza a liberar otra de las áreas del Emperador Celestial, Kenshiro se ve obligado a regresar a la aldea de Mamiya para enfrentarse a Solia de la Luz Púrpura, una maestra de Gento Kōken a quien se le ha ordenado aniquilar a cualquier persona asociada con Hokuto y Nanto. escuelas.