Ken meets Ryuga, a martial artist and servant of Raoh whose astrological sign is a solitary star that is neither, part of Hokuto and Nanto.
Ryuga, dit le Loup Solitaire, guerrier de l'école de Nanto, fait son apparition alors que Ken met de l'ordre dans un village en proie à la violence.
Kenshiro giunge in un villaggio dove i crudeli Abida e Gonz, ex soldati del Re di Hokuto, imperversano sugli abitanti di un villaggio usandoli per i loro crudeli divertimenti. Gonz viene ucciso da Kenshiro, Abida da Ryuga, l'uomo di Sirio, cavaliere vestito di bianco che sta cercando di mantenere l'ordine nell'attesa del ritorno di Raoul. Ryuga, allontanatosi da Ken, ritorna al proprio castello proprio nel momento in cui fa il suo ritorno anche il Re di Hokuto, il quale si complimenta con lui per il lavoro svolto in sua assenza. Ryuga ha però una richiesta e chiede al suo re di avere il permesso di affrontare Kenshiro.
Ken conoce a Ryuga, un artista marcial y sirviente de Raoh cuyo signo astrológico es una estrella solitaria que no es parte de Hokuto y Nanto.