Nach einem Kampf gegen die Ewigen Ritter tauchen plötzlich J.T. and Cash auf. Die beiden behaupten, sie wären Klempner und haben Oliver Thompson im Schlepptau, der von Will Harangue gefeuert wurde. Im Nu sorgen die drei für eine Menge Probleme, und rauben Ben, Gwen und Kevin den letzten Nerv … (Text: kabel eins)
Cash and J.T. take credit for Ben's successes, so Psyphon comes back thinking J.T. and Cash were responsible for Vilgax's defeat!
JT et Cash lancent une émission sur Internet dans laquelle ils se vantent d'être les chefs de la Ben Team.
JT e Cash iniziano uno show televisivo con Oliver (licenziato da Will Harangue dopo i fatti di "Video Games") come loro cameraman, in cui i due si incensano come i cervelli dietro alle imprese da eroe di Ben. Ben, Gwen e Kevin decidono di stare al gioco dopo aver sentito una triste storia dai due. Monitorando il broadcast, l'ex assistente di Vilgax, Sifone, incolpa i ragazzi per la sconfitta del suo padrone e decide di ucciderli. Durante una missione per recuperare il Power Decoupler dai Cavalieri Immortali, Sifone attacca, avendo aumentato le proprie abilità grazie alla tecnologia di Vilgax e libera alcuni robot R.E.D. (acronimo di "Robotic Extermination Device", ovvero "Dispositivo Robotico di Sterminio"). JT e Cash sono costretti ad ammettere il loro inganno in diretta per salvarsi, così Sifone concentra la propria attenzione su Ben. Ben non riesce ad avere la meglio, ma Cash ha l'idea di usare il Power Decoupler su Sifone per assorbire i suoi poteri. Ben riesce quindi a metterlo fuori combattimento. Sfortunatamente per il duo, i loro atti di eroismo non vengono notati, poiché l'arma ha distrutto la telecamera prima di sparare e la loro precedente confessione ha allontanato i loro fan. Oliver lascia i ragazzi, dicendo loro che lo show è finito.
JT & Cash le ruegan a Ben que hagan un documental de que ellos ayudaron a derrotar a Vilgax.