Ben und Gwendoline fangen an, Kevin zu vertrauen. Doch da beschließt Kevin, Max’ RV zu stehlen, in der Hoffnung, ihn gegen außerirdische Technologien eintauschen zu können …
Kevin shatters Ben and Gwen's trust when he steals the Rust Bucket to sell for alien technology on the black market.
Kevin recommence à régler ses vieilles affaires en volant le Van.
Proprio quando Ben e Gwen iniziano a fidarsi di Kevin, il ragazzo scappa con il camper di Max, la Vecchia Carretta, sperando di riuscire a scambiarlo per una tecnologia aliena e seminando Gelone. Tuttavia, viene tradito da uno dei suoi vecchi compagni, Argit, e la Vecchia Carretta viene rubata. Prima che il ragazzo riesca a recuperarla, questa viene completamente smontata. Essendogli stato detto da Argit, catturato grazie all'aiuto di Eco-Eco, che Vulkanus - tradito da Kevin alcuni anni prima - è in possesso del dispositivo alieno che cerca, Kevin prova a stipulare un patto. Ancora furioso, Vulkanus fa assorbire a Kevin un raro cristallo alieno, la Tedinite, pianificando di usarlo come una miniera vivente. Viene liberato da Ben, sotto forma di Gelone, e Gwen e successivamente rivela che l'oggetto di cui era in cerca era un oloproiettore con un altro messaggio di Nonno Max, che dice a Ben che, per fronteggiare un'invasione aliena in corso, avrà bisogno di reclutare una squadra.
Kevin destroza la confianza de Ben y Gwen cuando roba el Rust Bucket para venderlo por tecnología alienígena en el mercado negro.
كيفن يحطم ثقة بين وجوين عندما يسرق البيت المتنقل لبيعه للتكنولوجيا الفضائية في السوق السوداء.