Wesley befürchtet immer mehr, dass die Prophezeiung, Angel würde seinen Sohn Connor töten, tatsächlich Wirklichkeit werden könnte. Angel aber geht so richtig in seiner Vaterrolle auf und umsorgt den Kleinen rührend. Doch Wesley braucht endgültig Gewissheit und vollzieht deshalb ein Erweckungsritual, das den allwissenden Geist "Loa" zu Hilfe ruft. Dieser jedoch bestätigt Wesleys Befürchtung: Voranzeichen der Kindstötung seien ein Erdbeben, Feuer und Blut!
Wes dreads the fulfilment of the prophecy that Angel will kill Connor; Sahjhan becomes dissatisfied with Holtz's progress in stalking Angel and take matters into his own hands; Fred and Gunn try to figure out how to juggle working together with their new romance.
Wesley fait un affreux cauchemar : il rêve qu'Angel aspire le sang de Connor...
Wesley ha un incubo in cui Angel uccide Connor. Angel e Wesley portano Connor a fare le analisi del sangue, ma una donna, per conto della W&H, lo sostituisce di nascosto. Una donna si presenta alla Angel investigations esponendo il suo caso, e i membri della gang capiscono che era stato trasformato in un vampiro, quindi Gunn e Fred vanno indagano, Gunn rischia la vita ma Fred lo salva, mentre un uomo e una donna per conto di Holtz li riprendono per studiare i loro comportamenti. Sajhan, pensando che Holtz non stia facendo abbastanza, si rivolge a, che accetta di aiutarlo. Wesley grazie all'aiuto di uno stregone viene a sapere che la profezia che dice che Angel ucciderà suo figlio è vera, e si avvererà quando ci sarà un terremoto, un incendio e del sangue. Angel capisce che la donna che si era presentata alla Angel investigations lavorava per Holtz e gli dice che se rimetterà in pericolo la vita dei suoi amici lo ucciderà. La donna se ne va e Wesley la segue e arriva da Holtz, i due parlano. I 3 segni predetti si verificano e Angel dice: "pensavo di rimanere intrappolato, ma almeno avrei avuto qualcosa da mangiare".
Wesley teme o cumprimento da profecia em que Angel irá matar Connor.
Wesley teme que se cumpla una antigua profecía, en la que se dice que Ángel matará a Connor.