Andrea sorgt sich um ihre Schwester Katrin, die der Weltuntergangssekte "Sonnenkinder" angehört. Ein Rettungsversuch scheitert, und Andrea wird bei einem weiteren Versuch gefangen genommen. Die Sekte bereitet einen kollektiven Selbstmord in einem Lagerhaus vor. Semir und André suchen fieberhaft nach Andrea und der Sekte, während die Zeit bis 12:00 Uhr immer knapper wird.
Andrea is worried about her sister Katrin, who belongs to the doomsday cult "Sun Children". A rescue attempt fails, and Andrea is captured during another attempt. The cult is preparing a collective suicide in a warehouse. Semir and André are frantically searching for Andrea and the cult, while the time until 12:00 is running out.
Semir e Andrea, ascoltando la radio, scoprono che i seguaci della setta "Figli del Sole" di India e Australia, credendo che il mondo sia alla fine, hanno compiuto un suicidio di massa, esattamente a mezzogiorno ora locale. Per Andrea è un grande shock, perché sua sorella Katrin appartiene a questa setta. Cerca così di infiltrarsi nel loro quartier generale per tentare di convincerla a lasciar perdere, ma viene scoperta e incarcerata. Katrin, scossa dalle parole di Andrea, capisce che il suicidio non porterebbe a niente e che il mondo non sta per finire. Gli altri membri della setta si preparano al suicidio in un granaio; il dottor Stetter, il leader, inietta il veleno mortale alle sorelle Schäfer per prime. Per Semir e André inizia una corsa contro il tempo.