Cascadia is having its annual charity formal and tickets cost $500 dollars each. In order to go and maintain his princely reputation Sebastian allows Sunny to lend him money. The only catch is that he has to dance with her.
Meanwhile Megan realizes that Coach Gunnerson is treating her unfairly. She decides to rebel but discovers there is a method behind Gunnerson's madness.
Viene organizzato un ballo di beneficenza e Sebastien, per non sembrare meno ricco di tutti i suoi compagni di scuola chiede al padre, un semplice addetto alle pulizie, il denaro per parteciparvi. Adena fa notare a Megan che il loro allenatore favorisce sempre Sunny e ritiene lei immeritevole del gruppo in cui lavora; quando se ne rende conto anche lei Meghan decide di ribellarsi. Cody, dopo aver scoperto le umili origini di Sebastien si offre di aiutarlo; questi è ossessionato dall'idea di essere deriso per questo motivo e vuole che non si sappia in giro. Alla fine riesce a comprare il biglietto grazie all'aiuto di Sunny che ha una cotta per lui e lo obbliga a passare la serata insieme a lei con lo scontento di Megan.
En Cascadia está teniendo lugar su fiesta anual de caridad, y las invitaciones son demasiado caras para Sebastian, por lo que éste le pide dinero a Sunny. Ésta sólo se lo prestará con la condición de que baile con ella.