Da oggi comincia il periodo dell'anno che amo di più: quello del Vlogmas. Io e la mia famiglia trascorreremo 25 giorni, in massima sicurezza, in una casa tutti insieme. Sono gasatissimo ma allo stesso tempo terrorizzato dal delirio che potrebbe scoppiare in questa casa. Vi aspetto ogni giorno su questo canale alle 14 e sul canale Twitch dalle 19.
In questo secondo episodio del Vlogmas andrò a procacciare del cibo per la mia famiglia con quel pazzo di Gabriele che mi fa vergognare... Secondo episodio, iniziano già i primi problemi. Promemoria per il futuro: non fare mai la spesa con mio fratello Gabriele. Questo Vlogmas si prospetta già più difficile del solito!
Entra un nuovo ospite in casa che vivrà l’intera avventura del Vlogmas insieme a noi. Chi saponificherà per primo chi?
Quest’anno abbiamo creato un albero di Natale a colata di palline che prima di essere uno stupendo addobbo per le feste è un’opera ingegneristica da sbarco su Marte.
Ci siamo cascati di nuovo. Gianmarco ci ha costretto a mangiare i croccantini per cani. Chi finirà con la faccia nella ciotola?
Volevamo fare ventiquattro puntante. Purtroppo, questo sarà l’ultimo vlogmas dell’anno… è dura credere che sia già finita. Scusateci tutti.
Che sarebbe arrivato un ospite segreto, era stato predetto sin dall’inizio del Vlogmas… Noi, però, rimaniamo ancora ad attenderlo.
In questo Vlogmas, privo di qualsivoglia contenuto, ci riposeremo come dei guerrieri.
Per questo episodio del Vlogmas, Dyson mi ha inviato il regalo di Natale perfetto. Tutto ciò permetterà a Gabriele di sfidarci tutti a fare le Olimpiadi del pulito, usando il corridoio di casa come una pista di curling e Lavinia come stone.
Il gioco perverso delle citazioni dei film prende una svolta inaspettata. Tra paura e delirio, il Natale a casa Willwoosh si tinge da asilo nido.
Ho deciso di predire il futuro del Natale, sfruttando uno dei miei mazzi di tarocchi, per capire in che direzione andrà questo vlogmas. #cuatrodebastos
L’anno scorso abbiamo scritto e cantato musica, ma non l’abbiamo mai pubblicata. Quest’anno vogliamo rimediare, così abbiamo inciso la hit del Natale.
Natale Ventiventi è la canzone natalizia del Vlogmas 2020 per celebrare il nuovo anno con Willwoosh. Allacciate le cinture, questo pezzo vi farà saltare dalle sedie!
Natale Ventiventi è già disco d’oro in sole 24 ore. Alcuni di noi si sono già montati la testa. Altri invece, come me medesimo, sono rimasti umili e modesti.
Ma i vicini ancora non hanno chiamato la polizia? In questa imbarazzante puntata del Vlogmas, siamo andati a far loro una visita.
Breve riassunto: andiamo a Milano per un progetto fighissimo, ma ci perdiamo Valentina a casa.
Incontrare Rocco Siffredi sul set di Prime Talks è la cosa più vicina a ricevere un pacco di Amazon con dentro il tuo sogno più proibito.
Ho fatto ascoltare i miei amichetti Giuliano e Andrea dei Negramaro la nostra hit, e devo dire che il feedback è stato positivo, dai…
Quella di oggi è una giornata carica di gioia mista a commozione: è arrivata la PS5! Il Vlogmas sta per giungere al termine ma questo e tanti altri regali ci donano un sorriso in vista di questo Natale molto particolare...
Siamo scappati di casa. Non ce la facevamo più. Anche se in realtà è stata l'ora d'aria più cringe della mia esistenza.
L’altro ieri, in zona termini, mi hanno rubato il telefono, strappandomelo di mano. Vi spiego com’è successo.
Dopo un anno di amore con Philadelphia, ho deciso di festeggiare il Natale in anticipo con la mia famiglia preparando una meravigliosa stella di pandoro con frosting al Philadelphia.
Il giorno della vigilia… l'ospite segreto si rivela… ma, soprattutto, quale ospite??
Torniamo a casa. Siamo arrivati alla fine di questi vlogmas. Diversi, emozionati, tosti. Grazie per esserci stati e buon Natale
Cosa ci aspetta in questo 2021? Dopo un frizzantissimo 2020 ecco a voi le rassicuranti Profezie per il nuovo anno.
È possibile creare un pasto da zero calorie? Oggi, Cucina Buttata ha tentato l’impossibile, dopo le abbuffate delle feste!
Torna Vita Buttata con Esperienze Lavorative. Puntata ricca di sorprese da vedere assolutamente! Un nuovo membro è entrato a far parte del Team. Chi sarà mai?
Le dimensioni contano? Perché fare una pasta piccola, quando puoi farla gigante?
Chi mi conosce meglio tra Graziana e Valentina? Chi è la mia vera migliore amica? Chi fra le due dovrei gettare nella lava ardente se dovessi scegliere? Verranno sottoposte a un quiz su di me. La vincitrice otterrà un favoloso premio, la perdente, uscirà per sempre dalla mia vita.
Avete mai unito il pollo alla Coca Cola? Noi no, ma dicono che sia “buonissimo". Proviamo a fare questo mappazzone…
Torna l'Appropriazione Indebita su questo canale. Tornano i disagi all'interno di casa mia. I miei fratelli si presentano con 10 kg di mozzarella da mangiare fino all'ultima zizzona. Questo format è un incubo...
Dopo la pizza con l'ananas Cucina Buttata non si ferma qui. Oggi facciamo una pizza con gli spaghetti. Perché a noi la cittadinanza italiana fa schifo. In Campania avranno già messo una taglia sulla mia testa.
Dopo aver perso la sfida dei like, abbiamo accettato di prendere una lezione di Pole Dance. Siate buoni nei commenti e non inserite il palo nella piaga.
Dopo aver preparato una cheesecake dolce, grazie a Philadelphia, ho deciso di cimentarmi nel creare un bouquet di torta salata. Mi sono detto: perché scegliere quando è possibile avere entrambe le cose grazie alla sua cremosità?
Per questo San Valentino anziché parlare di amore parleremo di EX. Ma possiamo fare di più: vi aiutiamo a piantarli!
Per questo S. Valentino, non regalare i soliti cioccolatini. Friggi anche tu un Cordon Bleau a forma di cuore GIGANTE per dimostrare il tuo amore.
Nuova intervista quadrupla tra fratelli: nuovo puntata mandata in caciara.
Mio fratello Gianluigi ha finalmente preparato la lasagna su Cucina Buttata. E poi ci sono anche io…
In questo nuovo episodio di "Appropriazione Indebita" Gabriele organizza il suo funerale... Temo di non dover aggiungere altro!
In questo episodio di Cucina Buttata stupriamo la tradizione culinaria italiana: prendiamo un forno a microonde, a noi tanto caro, e ci schiaffiamo dentro delle pizzette... Scusate.
Il 2020 è stato un anno assurdo e difficile, ma dalla merda sono nati anche dei fiori. Ho deciso di invitare mio fratello Gabriele per fare luce sulle vostre esperienze.
Oggi oltre a perdere la dignità, rischiamo di perdere anche la cittadinanza italiana: prepareremo la Carbonara di Gordon Ramsay. Abbiate pietà di noi...
Come superare un anno da single? La Willwoosh è lieta di presentarvi il loro ultimo spot pubblicitario che vi permette l’acquisto di uno dei pacchetti presentati per superare il vostro stato di sfigat* cronic* ! Servizio sicuro e garantito! Cosa aspetti? Diventa anche tu testimonial di “Nessuno dei due”, scrivici nei commenti il pacchetto che desideri e ai primi 50 regaleremo proprio un bel cazzo di niente! Affrettati!!
Torna Gianluigi a Cucina Buttata portando con se un grande classico della cucina romana: la Pasta alla Gricia. Solitamente viene nelle mie cucine con quell'aria da professorino e non ne sbaglia una. Sarà così anche oggi? Speriamo di no.
In occasione della festa del papà ho pensato di fare un analisi su quelli che sono i migliori e i peggiori padri della storia. Perché Aragog è un ottimo padre? Perché Goku invece è pessimo? Scopriamolo insieme...
Chi avrebbe mai pensato che prima o poi io e il mio peggior nemico avremmo dovuto unire le forze? Per chi non lo sapesse nutro un odio profondo verso la moka e ogni tipologia di macchinetta del caffè. Oggi però dovrò usarla: cucinerò all'interno di una moka una zuppa di gamberi gourmet. Aiuto!
Ogni volta che giro un Guglielmo Tell le vostre richieste diventano sempre più strane, ciascuno ha gli iscritti che si merita! Oltre a parlare con mia mamma usando solo citazioni Disney, ho anche dato vita a delle patate...
Tornano le ricette dei grandi fast food, in passato ci abbiamo provato più e più volte con McDonald's, ora è arrivato il turno di Burger King. Oggi proveremo a replicare un classico indiscusso di questa catena: il Whopper!
Ho un segreto da confessarvi: sono diventato etero.
In passato ci abbiamo provato con l'uovo della Kinder, fallendo miseramente. Oggi ci proviamo con il Grand Ferrero Rocher. Faremo cacare anche oggi o trionferemo miracolosamente? Buona Pasqua a tutti!
Dopo quasi due anni di agonia finalmente ce l'abbiamo fatta: abbiamo trovato l'ufficio! Chi l'avrebbe mai detto? Finalmente libero casa mia da quelle piattole!
In passato abbiamo già provato a creare la Nutella, e il risultato è stato disdicevole. Oggi, con coraggio, proviamo un secondo tentativo...
In questo nuovo esperimento, il Mago leggerà i tarocchi per voi, rispondendo alle perplessità che vi affliggono quotidianamente. Che ne sarà delle vostre tristi e inutili vite? Lo scoprirete presto!
E' possibile finire all'Inferno per una ricetta? Se si tratta di una pasta cucinata insieme al suo condimento credo proprio di si.
Finalmente posso mostrarvi il nostro ufficio. Sono emozionatissimo e ancora dovremo fare un sacco di lavori, ma questa sarà la nostra nuova casa
Proviamo il purè fatto con le patatine fritte in busta di TikTok per capire quanto faccia schifo da uno a carbonara francese.
Ecco a voi un estratto della live di Twitch dove io e Lavi dispensiamo consigli di Amore.
Creare dei profiteroles salati al formaggio sembrava una cosa impossibile dinanzi al potere di Cucina Buttata, ma grazie a Ferrari Gran Mix il sogno è diventato realtà e le leggi che governano il mondo si sono inginocchiate dinanzi a noi.
Gabriele: "C'ho provato con Lady Gaga" Gugliemo: "Gabriele ma in che senso?" Gabriele: "..." Torna Appropriazione Indebita, e insieme a lei quel matto di mio fratello Gabriele, che oggi ci racconterà quella che è stata la storia di amore tra lui e Lady Gaga.
Allacciate la cintura che si parte per la Puglia. Oggi Cucina Buttata si sfonda di PANZEROTTI!
Sogno di fare un bagno a Guldo da anni… oggi ho preso coraggio, mi sono informato per bene e ho cercato di pulire la belva… morale della favola, la doccia l’abbiamo fatta in due.
Uno dei delitti culinari peggiori della storia, da oggi anche su Cucina Buttata. Buona pasta col ketchup a tutti.
Pasta al cioccolato fatta in casa con crema al gorgonzola e noci. Credo non serva dire altro. In questa puntata di Vita Buttata non cuciniamo, facciamo arte!
Abbiamo fatto cose grandi... è arrivato il momento di cominciare a rimpicciolirle! Per la prima volta Cucina Buttata si cimenta sul formato mini, proponendo dei piccoli e deliziosi hamburger.
La rubrica Amore Amaro lo ha reso uno dei maggiori esperti sui problemi di cuore. E no, non è un cardiologo, è Fru dei The Jackal.
Qual è il segreto per ottenere degli Onion Rings croccanti e gustosi? Vi prego, spiegatemelo! I miei anelli di cipolla sono usciti brutti e gommosi. Di fatto una grande vittoria per Cucina Buttata, che mette in cassaforte una delle peggiori ricette di sempre.
Sono stati tre anni meravigliosi, ma anche le cose belle sono destinare a finire. È giusto chiudere alcuni cassetti per aprirne altri. Ecco a voi l'ultimo Vita Buttata.
Ciao ragazzi! Ecco a voi un modo semplice e veloce per fare una Poke Bowl (quasi) perfetta. Quasi perché a Cucina Buttata non esiste nulla di perfetto.
Dopo anni e anni finalmente sono riuscito a coronare il mio sogno di diventare un Sirena...
Quello di oggi è un evento, speciale, irripetibile, commovente. Cucina Buttata saluta uno dei protagonisti più importanti di questo format, celebrandolo per un'ultima volta...
Ogni colore della bandiera del pride ha un senso. Meno senso, hanno alcune delle critiche che vengono mosse alla comunità lgbtq+ da chi nasconde il proprio pregiudizio dietro motivazioni futili.
Dopo il Rainbow Toast, nuova ricetta a tema arcobaleno su Cucina Buttata: i Donuts.
Ci sono tanti modi per fare una buona pizza, noi ne adotteremo uno per farla di m***a. Ecco a voi la pizza a base di anguria!