Un charnier est découvert à la frontière franco-allemande. La juge d’instruction Camille Hartmann (Hélène de Fougerolles) a perdu la mémoire depuis un accident, mais elle sent que les meurtres sont liés à son passé. Erik Maes (Grégory Fitoussi) lui demande de l'aider dans son enquête...
Aliases
- Walkyries (w/t)
- La Forêt des disparus (w/t)
Near the Franco-German border, in the heart of the Black Forest and the binational military base; 12 bodies are found in a mass grave. All the victims are men, both French and German.
La miniserie è incentrata su una fossa comune con una dozzina di corpi trovati nella Foresta Nera vicino a una base militare franco-tedesca. La smemorata giudice istruttore Camille Hartmann, che soffre di una parziale amnesia causata da un edema cerebrale (provocato da un incidente stradale), è in pausa dalla carriera ed è seguita dalla dottoressa Eva Stein. Camille è convinta che il suo incidente abbia qualcosa a che fare con l'incidente della fossa comune e chiede aiuto al giovane ispettore tedesco Eric Mays e al capitano Franz Agland per indagare.