Se anche voi avete un capo piacevole come una spazzolata di denti col trapano questo video fa per voi!
Se San Valentino vi sembra troppo sdolcinato, girate la prospettiva! Guardate questo video che ho realizzato insieme a GirellaMotta.
Avete mai ricevuto un regalo di merda? Be', non lamentatevi troppo… non avete ancora ricevuto questi!
Al mondo ci sono tante persone che credono nell'amore, ma dopo questo video toglietemi dal gruppo.
Personalmente la cosa più bella che ricordo della scuola è che è finita ???? Grazie alla mia amica Sabrina per aver preso parte a questo video
Viaggiare è un’esperienza magnifica. Lo scopo di questo video è mostrarvi quanto sia saggio rimanere a casa.
Un tempo mi fidavo del prossimo, ma dopo aver ascoltato queste bugie, ho smesso. Grazie ragazzi per farmi perdere fiducia nel genere umano. VVB anche io.
Tutti i bambini prima o poi diventano adulti. Solo pochi adulti, però, riescono a rimanere bambini.
Parlare di manie e ossessioni con un esperto come mio fratello Enrico è un po’ come parlare di astrofisica con Margherita Hack.
Le persone si potrebbero dividere in due macro-categorie: quelle che ti sembra di conoscere da sempre e quelle che vorresti non aver incontrato mai. La mia amica Claudia appartiene alla prima categoria. Le persone di cui mi avete parlato nei messaggi, invece, appartengono all’inferno
A grande richiesta, “coinquilini di merda” come ultima puntata di Vita Buttata insieme a una delle persone più eclettiche che io conosca. Fondamentalmente l’unica nota stonata è la presenza del sottoscritto.
"Una volta il mio ragazzo mi ha lasciata dicendomi che aveva il pene troppo piccolo." Credo non serva aggiungere altro.
Alcuni primi appuntamenti dovrebbero spingere il genere umano alla castità e all’eterna reclusione
Parlare con Claudia Genolini di vendette è un po’ come parlare con Benedetta Parodi di soffritti. Voi vi siete mai vendicati? Come? Quanto hanno meritato le vostre vittime il fuoco delle fiamme dell’inferno?
Come promesso ieri, ecco la seconda parte del video sulle vendette. Scusatemi, ma non me la sentivo di tagliere tutta questa crudeltà. Tutto questo male… perso per sempre.
Forse esiste qualcosa con esiti più disastrosi del cercare di fare del male alle persone. Esiste il voler fare un bel gesto e fallire miseramente.
La morale della favola è che l’alcol è il rimedio migliore ai problemi di stitichezza.
Seconda parte del video sulle ubriacature. Solo che questa volta gli ubriachi sembriamo noi da un certo punto in poi.
Volevo vivere anche io in un acquario.
Io e Martina sorelle separate alla nascita
L'alunno Scilla passa tredici minuti di video a parlare con una ragazza dai capelli discutibili
Quali migliori ospiti per parlare di cazzate fatte da bambini se non coloro che sono cresciuti con me quando ero bambino? P.S. Vengo sputtanato più e più volte.
"KARDASHIAN CHI?? “ (cit.)
Il magico duo ritorna nel momento più magico dell’anno.
Buon anno ragazzi, da parte mia, degli ospiti di questo format e da tutti i migliori commenti memorabili di questa rubrica.
Freud? L’interpretazione dei sogni? Jung e l'inconscio? Anni e anni di studio di psicologia? A cosa servono se hai con te Gianluigi Scilla?
Per quanto mi riguarda, con questo tema rasentiamo l’horror.
Quando la fotocamera si trasforma in un fucile.
Ciao ragazzi, la vecchia versione di questo video ha ricevuto delle critiche su un tema che per me è importantissimo: l’abuso e lo stupro. Ho ricevuto anche un sacco di messaggi di persone che mi hanno detto che ho fatto male a eliminare il video perché la ragazza era la prima a parlare delle voglie del suo ragazzo in maniera leggera e che si capiva che ci fosse una tranquillità e una complicità tra di loro. Io sinceramente ho preferito buttarlo giù e rimontarlo con la seconda parte del video che sarebbe comunque uscita oggi. Ci sono degli argomenti che per me sono molto molto delicati nonché IMPORTANTISSIMI. E piuttosto che passare un messaggio che possa essere frainteso, preferisco fare un passo indietro e riformulare quello che volevo dire per mantenere questa rubrica un posto leggero e divertente.
Il mondo è bello perché è SVARIO.
Essere capaci di accettare i consigli è sintomo di enorme maturità e umiltà. Seguire i nostri consigli è anche sintomo di profonda idiozia.
In questa puntata succede una cosa che non è mai successa prima d’ora sul mio canale. Se ci penso piango di commozione T_T
Invitare Silvia Rossi delle trentenni a parlare di quando avevamo un quarto dei nostri anni mi ha fatto capire quanto sono vecchio. Non si ripeterà mai più una cosa simile.
Ascoltare dei messaggi vocali non ha mai fatto così paura.
Una parola: il TERRORE. Quando le cose possono andare male, c’è sempre la possibilità che vadano peggio.
Avete presente il dirimpettaio che cammina alle quattro di notte coi tacchi per svegliarsi alle sei di mattina con un trapano in mano? Ecco, c’è gente che sta messa peggio.
Quando finirai di leggere questa descrizione ti renderai conto di aver perso del tempo. Scherzetto :)
In questa puntata di Benjamin Button i nostri protagonisti regrediscono mentalmente fino allo stadio embrionale.
Ragazzi, vi presento la storia. Accanto a me c'è una donna adorabile, disponibilissima e piena di cuore. Chi dice che non si debbano mai incontrare gli idoli dal vivo per evitare di rimanere delusi non ha mai conosciuto Sonia.
È stato bellissimo leggere i vostri commenti sotto la scorsa puntata e capire quanto calore si possa dare, anche se lontani, tramite il web. Sono proprio orgoglioso delle persone che mi seguono e me lo sono continuato a ripetere nel momento in cui in molti avete mostrato una grandissima sensibilità, dando consigli e parole di conforto a chi ne aveva bisogno. Internet è un posto in cui si può partecipare attivamente. E questa è una delle sue tante magie.
Parlare di figuracce con mio fratello Enrico è come parlare di fisica con Antonio Zichichi.
PUNTATA. EPICA. PUNTO.
Avete presente quell’amico particolare che non sapete ancora perché vi portate dietro? Bene, oggi parliamo di lui, con la speranza che possiate un giorno liberarvene.
Lasciate ogni speranza voi che ascoltate.
Quando la fortuna ti colpisce… troppo forte.
Di lui si è parlato per mesi. Adesso sentiamo cosa ha da dire su di voi. Ho l’onore di avere ospite negli Studios de casa mia, Mark Caltagirone, l’uomo che ha fatto piangere Pamela Prati, dopo averle dato dei figli ma prima di averla mai incontrata, è qui.
Ragazzi e ragazze, i vostri genitori devono essere dei ladri e ladre perché hanno rubato le stelle dal cielo e le hanno messe nei vostri occhi. Scherzi a parte, spero che non vi siate fatti male quando siete caduti dal cielo.
Le persone possono farvi male… spesso quelle persone siete voi stessi.
Di tatuaggi meravigliosi ne è pieno e stanco il mondo. Apriamo le dighe di inchiostro sprecato e facciamoci due risate.
"Maschi contro Femmine" in realtà è un pochino riduttivo. Possiamo direttamente chiamarla "La guerra di tutti contro tutti". cit. Thomas Hobbes
♬ Come è bello far scalpore da Trieste in giù. ♬
Quando vicino hai la sua semplicità, il suo talento, la sua penna e le sue capacità da jukebox puoi solo che sentirti un sacco di feci e note stonate. Grazie Fede, anche per merito tuo oggi sono meno Mengoni e più Rigatoni.
Eccoci ragazzi, il tanto atteso ritorno di Vita Buttata è finalmente giunto! L'ospite di questo speciale episodio è Tommaso Zorzi (AIUTO!), con cui ho ritrattato il tema della FriendZone, ovvero il primissimo di questa rubrica. Buona visione a tutti. Vi voglio bene
Per questa puntata speciale sugli amici di m€®d@ ho convenuto che nessuno più di Camihawke, ops, di Camilla, fosse in grado di incarnare alla perfezione questo ruolo fallimentare. Infatti ha subito accettato. Grazie Camilla, e perdonami se per un attimo ho stentato a ricordare il tuo nome...
Visitare la Valle Spaziale per una puntata con gli Space Valley è stata la mia prima volta preferita. Vita Buttata si è spostata fino a Bologna per una chiacchiera che volevo fare da tantissimo tempo. Per tutto il resto, aspetto il matrimonio.
È arrivato il momento di parlare di università! Di quanto sia importante prendere la scelta giusta e come fare per prenderla. Io e mia cugina Lavinia affronteremo questo tema molto delicato offrendovi quelle che sono le nostre esperienze e i nostri punti di vista al riguardo. Io vi parlerò del mio fallimento e di poco altro in realtà. Lavinia invece vi parlerà, con un tono di voce superiore alla media, del suo successo come avvocato, e della strada percorsa prima di intraprendere la sua gloriosa carriera .
Quando abbiamo registrato un episodio di Vita Buttata in sette con gli Space Valley, ho pensato fossimo giunti alla capienza massima di questo format. In occasione del Vlogmas, con la mia famiglia siamo arrivati a ben dieci partecipanti, sbaragliando qualsiasi tipo di record e soprattutto di dignità. Comunque in questo delirio c'è un po' di Vita Buttata. In questo episodio parliamo di parenti orribili, dunque delle crudeltà che abbiamo ricevuto o inflitto ai nostri cari nel corso della nostra misera vita.
Qual è la cosa più stupida che hai mai fatto? Vita Buttata ritorna con un ospite d’eccezione: Marco Cioni della Slim Dogs. Un amico, ma soprattutto una persona che ho reputato sempre molto saggia… almeno prima di questo video.
Ritornano le esperienze paranormali e i vita buttata all’insegna della paura! C’è poco da fare: i racconti di paura rimangono sempre uno dei miei temi preferiti.
Io e la mia coinquilina abbiamo deciso di fare un vita buttata nel quale commentiamo le vostre storie assurde sulla quarantena. Vi chiedo già scusa perché non è abituata a stare davanti alle telecamere.
Torna uno dei temi più agghiaccianti di questo format con uno degli ospiti più scottanti. Claudio Di Biagio is in da house of Vita Buttata ed è pronto a destroy gli studios de casa mia.
Insieme alla mia amica "Buongiorno Graziana" (plurilaureata in casi umani) abbiamo affrontato lo spinoso tema degli animali fantastici che le giungle metropolitane ci offrono quotidianamente.
L’estate à quella stagione che tutti aspettiamo con ansia, ma che poi non vediamo l’ora di dimenticare. Oggi a Vita Buttata parliamo di disastri… aspettate la fine, perché Valentina ne ha uno con mio fratello Gabriele che fa impallidire persino non ce n’è coviddi.
Avete mai acquistato qualcosa di veramente inutile nella vostra vita? Io e Matteo Bruno si. Insieme ad ActionAid abbiamo pensato di fare una riflessione a riguardo.
Metti insieme Guglielmo, Enrico, ILIAD, la possibilità di telefonare alle persone e una caterva di verità nascoste e otterrai il Vita Buttata più epico di sempre.
In questa puntata di Vita Buttata faremo pelo e contropelo alle rasature imbarazzanti alle quali vi siete sottoposti. Tutto questo grazie a Philips One Blade che mi permetterà di cambiare il look a mio cugino tipo principessa di Genovia.
Torna Vita Buttata con Esperienze Lavorative. Puntata ricca di sorprese da vedere assolutamente! Un nuovo membro è entrato a far parte del Team. Chi sarà mai?
Per questo San Valentino anziché parlare di amore parleremo di EX. Ma possiamo fare di più: vi aiutiamo a piantarli!
Il 2020 è stato un anno assurdo e difficile, ma dalla merda sono nati anche dei fiori. Ho deciso di invitare mio fratello Gabriele per fare luce sulle vostre esperienze.
Sono stati tre anni meravigliosi, ma anche le cose belle sono destinare a finire. È giusto chiudere alcuni cassetti per aprirne altri. Ecco a voi l'ultimo Vita Buttata.
Sì, è tutto vero: siamo tornati! Ecco il nuovissimo Vita Buttata con un ospite vecchissimo: Claudio Di Biagio. Vi diamo un solo avvertimento: si ride tantissimo.
Ecco la seconda puntata di Vita Buttata 2022 con Michele Bravi! Abbiamo sfruttato a fondo le nostre amicizie, grazie Michele.
Terzo episodio di questa stagione di Vita Buttata insieme a Giancarlo Commare. Andatelo a vedere a teatro. Non ve ne pentirete.
Avere Fabrizio e Claudio delle Coliche a Vita Buttata è come ospitare Alda Merini e Solange: un disagio!
Dopo "ciao Carlo" non eravamo pronti a "ciao Pantellas". Grazie a Luca e Andrea. (@PanPersTube ©) per aver partecipato a questo episodio delirante di Vita Buttata. Un saluto pantelliano a tutti!
Camilla “CamiHawke” Boniardi viene a fare visita al salotto di Vita Buttata per fare una chiacchiera con Guglielmo sui tradimenti
Sono orgoglioso che le favolose Karma B siano state ospiti di questa stagione di Vita Buttata. Preparatevi a una delle puntate più esilaranti di sempre!
Io di Michela ho visto abbastanza.
Oggi nel nostro salotto è venuto a trovarci Maurizio Merluzzo, che ci ha deliziato con la sua simpatia e le sue battute di incredibile fattura.
In questo episodio di Vita Buttata ho deciso di sfruttare nuovamente l'immagine della mia amica Alice, ma questa volta l'ho fatta pentire di essersi seduta su quella sedia.
Sono stato veramente felice di aver condiviso il salotto di Vita Buttata con Pierluca!
Prima e ultima volta che questi due bastardi saranno invitati nel mio canale. Non li voglio vedere mai più!
Per la prima volta in questa stagione di Vita Buttata, ho ospitato una 2000. Non accadrà mai più! Scherzi a parte, grazie Cecilia Cantarano, a mai più rivedersi.
Oggi nel salotto di Vita Buttata mi faccio un tè in compagnia di Gianni Bismark, rapper e cantautore romano di Tor Marancia. Anzi, per l'esattezza lui non è di Tor Marancia, lui è Tor Marancia!
Che il Casto Divo fosse un uomo brillante e simpatico già lo sapevo, ma non ero a conoscenza di quanto fosse bravo a confezionare m***a e venderla come cioccolata.
Lei non vedeva l’ora di essere invitata su questo canale, e allora l’ho accontentata. Ecco a voi la Dea: Daniela Collu
Sembra un p0rn0 ma non è, è il nuovo episodio di Vita Buttata con Andrea Delogu.
Ultimo (penultimo) episodio di questa stagione di Vita Buttata. Un ospite destabilizzante. In una parola: Cosma.
Ultimo episodio di Vita Buttata della stagione con un amica di vecchia data: Clio. I due mausolei del web vi augurano una buona estate.
Vita buttata si rinnova completamente! Ne abbiamo fatta di strada da quando registravamo ne “Gli studios de casa mia” e ora abbiamo, non solo un nuovo set, ma ben 3 ospiti pronti a raccontarsi ai nostri microfoni! Il nostro fil rouge? Le figure di m***a!
La Storia di YouTube Italia si riunisce. Ne è passato di tempo dai nostri primi video...eppure rimaniamo sempre quattro co****ni.
Vediamo se qualcuno legge davvero il sottotitolo. Commentate con il vostro strumento musicale preferito!
Se siete deboli di cuore non andate al minuto 4:34. Nemmeno io ero pronto a questa rivelazione...
A grande richiesta, tornano gli audio! Saranno presenti anche nel libro di Rouge e avranno come accompagnamento musicale un brano creato ad hoc da Antonio, mentre Barbascura monitorava cetacei con il WWF.
Per la prima volta Vita Buttata in versione LIVE