Nel corso della puntata intervista al giornalista Fabio Caressa e la cantante Francesca Michielin. Ma "Una pezza di Lundini" è anche un programma di informazione catapultato in una dimensione disturbante e surreale, in cui Valerio Lundini incontra e parla con diversi ospiti ed è accompagnato in studio da Emanuela Fanelli e dalla band dei Vazzanikki.
Ospiti della puntata, Benedetta Parodi e il cantautore Cristian Bugatti, in arte Bugo. Ma "Una pezza di Lundini" è, anche, un programma di riparazione e di informazione catapultato in una dimensione a volte disturbante e surreale, in cui Valerio Lundini incontra e parla con diversi ospiti ed è accompagnato in studio da Emanuela Fanelli, che presenterà il nuovo promo della fiction "Simonetta, la truccatrice della Magnani" e dalla band dei Vazzanikki.
Il cantautore Max Gazzè e il duo Pasquale "Lillo" Petrolo e Claudio "Greg" Gregori sono gli ospiti di "Una pezza di Lundini", il programma "inadeguato" condotto da Valerio Lundini. Valerio ospita in studio anche la band dei Vazzanikki ed Emanuela Fanelli che presenta il nuovo promo di "Simonetta, la truccatrice della Magnani", che vede nel cast Paola Tiziana Cruciani, Marco Bocci, Lidia Vitale.
Il rapper e produttore J-Ax e l'attrice Silvia Mazzieri sono gli ospiti della puntata di "Una pezza di Lundini", il programma "inadeguato" condotto da Valerio Lundini. In studio anche Emanuela Fanelli e la band dei Vazzanikki. "Una pezza di Lundini" vuole essere un programma di riparazione e di informazione catapultato in una dimensione a volte disturbante e surreale.
La campionessa Olimpica di pugilato Irma Testa e il comico Edoardo Ferrario saranno ospiti di "Una pezza di Lundini". Anche quest'anno le puntate saranno una diversa dall'altra (tranne un paio che probabilmente si somiglieranno). Ma ogni puntata, come nel biennio precedente, sarà diversamente bella. In studio la band dei Vazzanikki.
La cantante Ariete, pseudonimo di Arianna Del Giaccio si racconta senza filtri nell'intervista surreale e disturbante di Valerio Lundini. Infine, il cantautore Tony Tammaro, pseudonimo di Vincenzo Sarnelli accompagnato dai Vazzanikki, si esibisce dal vivo sul palco di Una Pezza di Lundini.
Il cantautore e polistrumentista italiano, membro fondatore dei Negramaro, si racconta senza filtri nell'intervista surreale e disturbante di Valerio Lundini