È il primo giorno di scuola di Ransie. Conosce Paul, di cui si innamora istantaneamente, e Lisa Thompson, la sua rivale in amore, rampolla di una famiglia di ricconi, orfana di madre. Ransie, all'inizio della puntata, viene presentata dai genitori come una "normale", in contrasto con le eccentricità della famiglia: papà vampiro (Boris Lupescu) e mamma mannara (Shela Lupescu). Nonostante ciò, in un bisticcio con Lisa, a Ransie scappa l'istinto di mordere la rivale sul collo, scoprendo così non tanto di essere vampira, quanto di avere il potere di trasformarsi, in immagine e forma, nell'interlocutore addentato.
Ransie deve così resistere qualche ora nei panni di Lisa, sopravvivendo a scenette di vita familiare a casa Thompson. Successivamente, a casa propria, grazie ai suoi genitori scopre che per tornare normale basta starnutire.
Scopre inoltre che può sposarsi solo con persone del suo mondo, quindi mostri. Ransie rifiuta, essendosi da poco inserita nel mondo "normale" ed essendosi invaghita di Paul, un "normale" compagno di scuola.
登校初日、真壁クンに一目惚れしてしまったランゼ。恋のライバル曜子と言い争ううちに、魔界の能力が覚醒!噛みついた相手に変身できる能力が目覚めてしまう。その夜、母は一人前のモンスターになったのだからと魔界へ通じる扉の秘密を打ち明け、人間を決して好きになってはならない、それが魔界の掟だと教える。